Yamiso Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 bellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Molto bella, starebbe bene sulla mia scrivania xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 E' molto carina, però costa un po' hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Wow, però io vorrei la Luna ball Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow, però io vorrei la Luna ball A me non farebbe schifo me ne regalassero una a caso 1 ora fa, Combo ha scritto: E' molto carina, però costa un po' hahaha Credo che questo ci freni in molti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Mi piace molto. E' ben realizzata Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati