FinalFantasy` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 I Pokemon del Dream World possono anche essere Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 sicuramente no ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Penso di no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Nel Dream World credo al 90%, di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Penso di no. Per avere un Pokemon DW Shiny devi fare le uova e avere fortuna. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Però,è possibile,anche con diversi procedimenti,avere un Pokemon Shiny con Abilità Dream World? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 I pokemon presi direttamente dal dream world credo proprio di no,anche se è possibile avere il pokemon shiny con l'abilita DW tramite accoppiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Nel dw non puoi trovare gli shiny,ma puoi far fare le uova a una femmina dw e sperare ti nasca cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 e difficilissimo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Nel DW è impossibile trovarli shiny. Come già detto da qualcuno sopra, l'unico modo per averne uno è facendo le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 io ne ho trovato uno shiny quindi e difficilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 io ne ho trovato uno shiny quindi e difficilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Che io ne sappia no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 no sarebbe bello !!!! solo gli evento quando li mettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ai Pokémon nel Bosco Intramondo è applicato lo stesso "filtro" applicato a Zekrom e Reshiram, il quale impedisce loro di apparire in forma cromatica. Pertanto, la risposta è no. Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 è impossibile trovare uno shiny nel Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 no, puoi solo ottenerli tramite uova, nel bosco intramondo non esistonp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.