Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 salve sono mister vero 2 e sono qui a parlarvi di fortuna.io ne ho avuta tanta perche domenica(grazie pap)uno stupido bambino mi a scambiato entei,raikou,suicune(shiny evento nero e bianco) e celebi(evento nero e bianco).ora parlatemi della fostra fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 La mia unica fortuna è non avere troppa sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 cos'è la fortuna ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 la fortuna e incontrare un bimbo con il ds in piazza san pietro che ti scambia entei,raikou,suicune,celebi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 la fortuna e incontrare un bimbo con il ds in piazza san pietro che ti scambia entei,raikou,suicune,celebi eventoaaa ok per chi te li ha scambiati ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 non sono molto fortunato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Sono riuscito ad imparare come usare l' RNG, non mi serve fortuna Mi ritengo fortunato se non subisco molto hax, il che accade raramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Fortuna... *fugge inseguito da tutto il foro* :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ho sempre molta fortuna soprattutto nelle lotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 fortuna? ahahahahse invece parliamo di sfortuna, avrei da argomentare parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 perche tutti sono sfortunati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 io non sono sfortunata anzi sono fortunatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Io ho molta fortuna. Ho così tanta fortuna che subisco come minimo 3 colpi di Hax a partita, millemila colpi di hax in un gioco. E ho anche la capacità che Abisso e Purogelo vadano a segno (contro di me. Asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 perche tutti sono sfortunati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 La mia fortuna è che oggi sono riuscito a catturare Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 la mia fortuna è che contro flame ho fatto 6-7 flinched di fila con shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Fortuna? Cosa sarebbe? Mai conosciuta.quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 La mia grande fortuna fu ai tempi di oro e argento,quando per catturare Lugia dopo svariati tentativi rimasi con una misera pokéball,la lanciai per disperazione e lo catturai rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Fortuna... una volta ne avevo tanta, ma ora è dalla scorsa estate che non trovo carte rare TAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 io ho trovato blastoise shiny in una bustina su un pacco che ne conteneva 16(strano perche disolito le trovi in quelle da 32) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Fortuna? Cosa sarebbe? Mai conosciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.