Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 salve sono mister vero 2 e sono qui a parlarvi di fortuna.io ne ho avuta tanta perche domenica(grazie pap)uno stupido bambino mi a scambiato entei,raikou,suicune(shiny evento nero e bianco) e celebi(evento nero e bianco).ora parlatemi della fostra fortuna!
SuperManuel Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 La mia unica fortuna è non avere troppa sfortuna.
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 cos'è la fortuna ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Mister vreo Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 la fortuna e incontrare un bimbo con il ds in piazza san pietro che ti scambia entei,raikou,suicune,celebi evento
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 la fortuna e incontrare un bimbo con il ds in piazza san pietro che ti scambia entei,raikou,suicune,celebi eventoaaa ok per chi te li ha scambiati ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Marcox5 Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Sono riuscito ad imparare come usare l' RNG, non mi serve fortuna Mi ritengo fortunato se non subisco molto hax, il che accade raramente...
Akame Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 ho sempre molta fortuna soprattutto nelle lotte XD
Flamiya Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 fortuna? ahahahahse invece parliamo di sfortuna, avrei da argomentare parecchio.
Dina Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Io ho molta fortuna. Ho così tanta fortuna che subisco come minimo 3 colpi di Hax a partita, millemila colpi di hax in un gioco. E ho anche la capacità che Abisso e Purogelo vadano a segno (contro di me. Asd)
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 La mia fortuna è che oggi sono riuscito a catturare Latios
Akame Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 la mia fortuna è che contro flame ho fatto 6-7 flinched di fila con shaymin
DevilGroudon Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 La mia grande fortuna fu ai tempi di oro e argento,quando per catturare Lugia dopo svariati tentativi rimasi con una misera pokéball,la lanciai per disperazione e lo catturai rotfl
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Fortuna... una volta ne avevo tanta, ma ora è dalla scorsa estate che non trovo carte rare TAT
Guest Mister vreo Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 io ho trovato blastoise shiny in una bustina su un pacco che ne conteneva 16(strano perche disolito le trovi in quelle da 32)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.