Tia__MATT06 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Ciao ragazzi Ultimamente sto disegnando fakemon basati su fauna e cultura italiana, ma ho qualche incertezza sugli starter. Mi potreste dare un consiglio? Avevo pensato di ispirarmi a diverse epoche storiche e ad animali endemici italiani Il tipo erba è un lupo rappresentante l'antica Roma, il tipo acqua una salamandra rappresentate il rinascimento mentre quello di fuoco ho ancora le idee poco chiare, cosa potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Gli starter non c'entrano con la regione. A Kalos (Francia) ci sono i Fennec (Fennekin). A Galar (Inghilterra, UK) ci sono scimmie (grookey) e camaleonti (Sobble) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 22 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Gli starter non c'entrano con la regione. A Kalos (Francia) ci sono i Fennec (Fennekin). A Galar (Inghilterra, UK) ci sono scimmie (grookey) e camaleonti (Sobble) Questo è vero ma io volevo "uscire" da questo fatto e creare degli starter che appunto c'entrassero con la regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 16 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Questo è vero ma io volevo "uscire" da questo fatto e creare degli starter che appunto c'entrassero con la regione Allora direi Castoro (Acqua), Stambecco (Fuoco) e Gatto (Erba). Il Castoro resterebbe acqua puro e come arma avrebbe la catapulta (nella coda). Lo Stambecco diverrebbe Fuoco-Roccia con l'ultima evoluzione e nel calendario cinese sarebbe la capra. Il Gatto diverrebbe Erba-Folletto o Erba-Lotta e sarebbe lo Smilodon all'ultima evoluzione. Spoiler Comunque, se t'interessa, in un pokèclub qui sul forum (project X) creiamo una regione pokemon basata sull'Italia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Allora direi Castoro (Acqua), Stambecco (Fuoco) e Gatto (Erba). Il Castoro resterebbe acqua puro e come arma avrebbe la catapulta (nella coda). Lo Stambecco diverrebbe Fuoco-Roccia con l'ultima evoluzione e nel calendario cinese sarebbe la capra. Il Gatto diverrebbe Erba-Folletto o Erba-Lotta e sarebbe lo Smilodon all'ultima evoluzione. Nascondi contenuto Comunque, se t'interessa, in un pokèclub qui sul forum (project X) creiamo una regione pokemon basata sull'Italia Riguardo al project X ci farò sicuro un pensierino:) Mentre sullo starter d'erba più che un gatto/smilodonte potrei fare una lince alpina (ora estinta) simile a un bandito erba/buio e il castoro diventerebbe acqua-terra o acciaio Comunque grazie mille per i consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 1 minuto fa, MatVasc006 ha scritto: Riguardo al project X ci farò sicuro un pensierino:) Mentre sullo starter d'erba più che un gatto/smilodonte potrei fare una lince alpina (ora estinta) simile a un bandito erba/buio e il castoro diventerebbe acqua-terra o acciaio Comunque grazie mille per i consigli!! Di nulla. Cerca di non fare il castoro troppo simile a bibarel Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Di nulla. Cerca di non fare il castoro troppo simile a bibarel Certo che no Da amante degli starter d'acqua deve essere più cazzuto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 14 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Certo che no Da amante degli starter d'acqua deve essere più cazzuto possibile Allora al best HM slave non c'entrerà mai u.u Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Gli starter non c'entrano con la regione. A Kalos (Francia) ci sono i Fennec (Fennekin). A Galar (Inghilterra, UK) ci sono scimmie (grookey) e camaleonti (Sobble) Per non parlare di una tigre alle Hawaii popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 36 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Per non parlare di una tigre alle Hawaii Vero •__• Ok il gufo hawaiano estinto, ok la foca monaca ma la tigre non c'entra proprio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 2 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Certo che no Da amante degli starter d'acqua deve essere più cazzuto possibile *Più carino possibile Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: *Più carino possibile Nel primo stadio ovvio ma nell'ultimo deve avere per forza un aspetto più "adulto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 12 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Nel primo stadio ovvio ma nell'ultimo deve avere per forza un aspetto più "adulto" Avevo capito male XD La base e quella di mezzo dalle carine Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Ovvio Ora sto già disegnando lo starter d'erba (La lince) Però voglio dargli una capacità particolare Ho visto su YouTube un design simile che sparava gli artigli come coltelli da lancio ma non voglio essere troppo copiato Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 On 6/12/2020 at 18:26, Riolu007 ha scritto: Allora direi Castoro (Acqua), Stambecco (Fuoco) e Gatto (Erba). Il Castoro resterebbe acqua puro e come arma avrebbe la catapulta (nella coda). Lo Stambecco diverrebbe Fuoco-Roccia con l'ultima evoluzione e nel calendario cinese sarebbe la capra. Il Gatto diverrebbe Erba-Folletto o Erba-Lotta e sarebbe lo Smilodon all'ultima evoluzione. Apri contenuto nascosto Comunque, se t'interessa, in un pokèclub qui sul forum (project X) creiamo una regione pokemon basata sull'Italia Allora io ho optato per: Starter erba: lince alpina (estinta), smilodonte e ladrone (erba-buio) Starter fuoco: stambecco delle Alpi, scalatore (fuoco-roccia) Starter acqua: salamandra pezzata, pittore (acqua-veleno) Per l'ultimo ho qualche dubbio poiché l'ho fatto troppo simile a un lavoro già esistente Ora mando una foto e se volete mi dite cosa migliorare/cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 ora fa, MatVasc006 ha scritto: Allora io ho optato per: Starter erba: lince alpina (estinta), smilodonte e ladrone (erba-buio) Starter fuoco: stambecco delle Alpi, scalatore (fuoco-roccia) Starter acqua: salamandra pezzata, pittore (acqua-veleno) Per l'ultimo ho qualche dubbio poiché l'ho fatto troppo simile a un lavoro già esistente Ora mando una foto e se volete mi dite cosa migliorare/cambiare Bello ma cambierei le cosce. Ricorda un po’ troppo inteleon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 27 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bello ma cambierei le cosce. Ricorda un po’ troppo inteleon Va bene grazie Il fatto è che somiglia troppo a questo ma non so cosa cambiargli nel design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Immagino le evoluzioni finali. Erba: ape legnaiuola (una sorta di calabrone tutto nero) erba/coleottero. Acqua: cormorano acqua/volante ispirato alla pirateria, in tributo alla tradizione marinaresca italica. Fuoco: vipera fuoco/veleno se rispetti lo zodiaco cinese, se no una salamandra fuoco/spettro che rappresenti rigenerazione e spiritualità classiche del nostro territorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 3 ore fa, Santaclaus ha scritto: Immagino le evoluzioni finali. Erba: ape legnaiuola (una sorta di calabrone tutto nero) erba/coleottero. Acqua: cormorano acqua/volante ispirato alla pirateria, in tributo alla tradizione marinaresca italica. Fuoco: vipera fuoco/veleno se rispetti lo zodiaco cinese, se no una salamandra fuoco/spettro che rappresenti rigenerazione e spiritualità classiche del nostro territorio. Magari fakemon così li inserisco come pokemon normali poiché gli starter gli ho già disegnati: Erba: lince alpina/smilodonte erba/buio che rappresenta i boschi del nostro paese e il fenomeno del brigantaggio Fuoco: stambecco delle Alpi fuoco/roccia rappresentate le montagne e quindi anche uno scalatore Acqua: salamandra del giglioli acqua/veleno rappresentante le città storiche e un pittore del rinascimento In questi giorni li faccio in digitale e li mando qui;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ho finito di disegnare gli starter!! Ditemi che ne pensate! Erba/lotta ispirato alla lepre italica e a un kickboxer. Rappresenta il colore verde della bandiera italiana Fuoco/acciaio ispirato al cavallo Ferrari e alla Formula 1. Rappresenta il colore rosso Acqua/folletto ispirato a un airone bianco maggiore al nuoto sincronizzato. Rappresenta il colore bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 On 2/2/2021 at 16:55, MatVasc006 ha scritto: Ho finito di disegnare gli starter!! Ditemi che ne pensate! Erba/lotta ispirato alla lepre italica e a un kickboxer. Rappresenta il colore verde della bandiera italiana Fuoco/acciaio ispirato al cavallo Ferrari e alla Formula 1. Rappresenta il colore rosso Acqua/folletto ispirato a un airone bianco maggiore al nuoto sincronizzato. Rappresenta il colore bianco Davvero belli! Il coniglio che collegamento ha con gli animali estinti? E l’airone con le armi? Comunque il migliore per me è quello acqua ma quasi pari merito con quello Erba, per decidere il migliore dovrei vedere le basi. Il cavallo è quello che meno mi convince perché lo vedo troppo cartoon ma è comunque bello. L’idea di collegare gli starter alla bandiera italiana è stupenda. Complimenti, continua così Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 On 7/2/2021 at 11:11, Riolu007 ha scritto: Davvero belli! Il coniglio che collegamento ha con gli animali estinti? E l’airone con le armi? Comunque il migliore per me è quello acqua ma quasi pari merito con quello Erba, per decidere il migliore dovrei vedere le basi. Il cavallo è quello che meno mi convince perché lo vedo troppo cartoon ma è comunque bello. L’idea di collegare gli starter alla bandiera italiana è stupenda. Complimenti, continua così Il coniglio è ispirato al Nuralagus rex, una specie di coniglio gigante estinto L'airone in modo simile a Primarina con le sue mosse di danza riesce a creare coltelli da lancio Inoltre oltre alla bandiera italiana sono collegati dal tema dello sport: il coniglio rappresenta la kickboxing, il cavallo la formula 1 e l'airone la danza o io nuoto sincronizzato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 7 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Il coniglio è ispirato al Nuralagus rex, una specie di coniglio gigante estinto L'airone in modo simile a Primarina con le sue mosse di danza riesce a creare coltelli da lancio Inoltre oltre alla bandiera italiana sono collegati dal tema dello sport: il coniglio rappresenta la kickboxing, il cavallo la formula 1 e l'airone la danza o io nuoto sincronizzato:) Proprio belle idee! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Proprio belle idee! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Ciao @Tia__MATT06! Vedo che alla fine sei riuscito a trovare la giusta ispirazione per i tuoi starters! Hai ancora bisogno di questo topic o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.