Tatsumi Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 6 minuti fa, karenin82 ha scritto: Ciao, io vorrei il Marshadow e lo Zeraora! Certo! Mandami un messaggio per quando ci saresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Hola! Sarei interessato a Bulu e Steela! Sono Ancora Disponibili? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hola! Sarei interessato a Bulu e Steela! Sono Ancora Disponibili? Intendi tapu bulu e celesteela shiny?? Certo! Mandami un messaggio che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 MA VOGLIAMO FARE QUESTO BEL UP!? VI RICORDO CHE IL MERCATINO E IN CONSTATE AGGIORNAMENTO, QUINDI TENETE D'OCCHIO ANCHE IL SECONDO MESSAGGIO DEL POST CON LA SECONDA PARTE DEL BAZAR!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 ciao bello! Come andiamo? ho visto alcuni pokemon interessanti dal mercatino, mi servirebbero questi se possibile. Grazie!! shiny: nihilego, celesteela, naganadel, frosmoth, decidueye, luxray; leggendari shiny: ho-oh (sarebbe possibile averlo con rigenergia?), celebi; pokemon speciali: lugia multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 1 ora fa, FiveStringer ha scritto: ciao bello! Come andiamo? ho visto alcuni pokemon interessanti dal mercatino, mi servirebbero questi se possibile. Grazie!! shiny: nihilego, celesteela, naganadel, frosmoth, decidueye, luxray; leggendari shiny: ho-oh (sarebbe possibile averlo con rigenergia?), celebi; pokemon speciali: lugia multisquame ehila!! da quanto! mandami un messaggio cosi ci accordiamo direttamente li; comunque per l'ho-oh ti so dire più tardi quando accendo la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Ciao sarei interessato ai seguenti pokemon evento: -charizard ot spring 2015 -entei ot win2011 -Raikou ot win2011 -suicune ot win2011 -rayquaza ot galileo -xerneas ot cartesio -yveltal ot cartesio -mimikyu ot pgl -tapu lele ot akala -tapu bulu ot ula'ula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 29 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ciao sarei interessato ai seguenti pokemon evento: -charizard ot spring 2015 -entei ot win2011 -Raikou ot win2011 -suicune ot win2011 -rayquaza ot galileo -xerneas ot cartesio -yveltal ot cartesio -mimikyu ot pgl -tapu lele ot akala -tapu bulu ot ula'ula CERTO!!! mandami un messaggio che ci accordiamo per gli scambi! Sono poi 25ppa scambio effettuato INOLTRE VORREI FARE UN UP! CON LE POCHE AGGIUNTE FATTE STAMATTINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Salve ragazzi, sarei interessato a prendere Rayquaza e Naganadel entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 3 ore fa, Empoleonsnow ha scritto: Salve ragazzi, sarei interessato a prendere Rayquaza e Naganadel entrambi shiny Ciao! mandami un messaggio cosi ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 fai servizio di evsing ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 8 ore fa, tagliatellamagica ha scritto: fai servizio di evsing ecc? no mi spiace, come unico servizio offriamo solo strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 @Tatsumi @carloberd mi interesserebbero Ditto, Rockruff e Mudkip (tutti Shiny) per 6PP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 NUOVE AGGIUNTE FATTE NELLA SECONDA PARTE DEL MERCATINO!!!! AFFRETTATEVI E VI RICORDO CHE PER SOLI 0,5PP POTRETE AVERE LO STRUMENTO CHE PIU' VI SERVE, MAGARI UN CEROTTO ABILITA' PER IL VOSTRO MOSTRICIATTOLO 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Tatsumi @carloberd mi interesserebbero Ditto, Rockruff e Mudkip (tutti Shiny) per 6PP Mandami un messaggio che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Mandami un messaggio che ci accordiamo Mandato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 ciao a quanto marowak alola shiny ?? blaziken sceptile a swamper sono stati catturati a galr??in quel caso mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 28 minuti fa, tagliatellamagica ha scritto: ciao a quanto marowak alola shiny ?? blaziken sceptile a swamper sono stati catturati a galr??in quel caso mi interessano Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Aromatisse ☆ Seaking ☆ Raichu - Alola ☆ Raichu ☆ Krookodile ☆ 3 cerotti abilità 2 capsule abilità totale: 12.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 20 minuti fa, Lucanik ha scritto: Aromatisse ☆ Seaking ☆ Raichu - Alola ☆ Raichu ☆ Krookodile ☆ 3 cerotti abilità 2 capsule abilità totale: 12.50 PP Weeee!! Cliente fisso mandami un messaggio che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 HEY TU!! SI PARLO PRORPIO CON TE!! PERCHE' NON FAI UN BEL SALTO NEL NOSTRO MERCATINO! GUARDA ANCHE NEL SECONDO COMMENTO (SECONDA PARTE) MAGARI TROVI QUALCOSA DI INTERESSANTE!! *sussurrando: ricordati che gli strumenti vengono solamente 0,5pp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Ho l’imbarazzo della scelta Quando ci sarà un’altra settimana gratis torno sicuro! Comunque mi interessano Cerotto Abilità x1 Mew Evento Celebi Evento (quello AO GF) Jirachi Evento Victini Evento (quello AO GF) Yveltal Shiny Evento Diancie Evento Nihilego Shiny Lucario Shiny Celebi Shiny Latias Shiny Groudon, Palkia, Lugia, Zekrom e Lunala non Shiny. In più, avete un kingdra? Mi va bene anche normale e scarsissimo ma mi serve per il Pokèdex Armatura. In tutto vengono 28,50 PP e il kingdra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.