Tatsumi Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ho l’imbarazzo della scelta Quando ci sarà un’altra settimana gratis torno sicuro! Comunque mi interessano Cerotto Abilità x1 Mew Evento Celebi Evento (quello AO GF) Jirachi Evento Victini Evento (quello AO GF) Yveltal Shiny Evento Diancie Evento Nihilego Shiny Lucario Shiny Celebi Shiny Latias Shiny Groudon, Palkia, Lugia, Zekrom e Lunala non Shiny. In più, avete un kingdra? Mi va bene anche normale e scarsissimo ma mi serve per il Pokèdex Armatura. In tutto vengono 28,50 PP e il kingdra Ciao!!! mandami un messaggio che ci organizziamo per lo scambio; per kingdra dovrei averlo da qualche parte non ce problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 @Tatsumi Perfetto, quanto per kingdra? Mandato MP @Tatsumi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 20 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Tatsumi Perfetto, quanto per kingdra? Mandato MP @Tatsumi scusa ti ho risposto ora, per kingdra non ci devi nulla, essendo un normalissimo pokemon ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Ciao, il magearna di pokemon home non si riesce proprio più ad avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 44 minuti fa, Lucasbilli ha scritto: Ciao, il magearna di pokemon home non si riesce proprio più ad avere? Si sì e disponibile! Solo che il mio collega non c'è e quindi non può aggiornare la sua parte. Lo inserisco poi nel secondo messaggio comunque in breve c'è ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Si sì e disponibile! Solo che il mio collega non c'è e quindi non può aggiornare la sua parte. Lo inserisco poi nel secondo messaggio comunque in breve c'è ahah Perfetto ti scrivo in MP, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ragazzi avete un Genesect underleveled da Pokémon GO? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 11 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Ragazzi avete un Genesect underleveled da Pokémon GO? ciao carissimo! sul pomeriggio tardi/sera ti so dire qualcosa ora sono al lavoro; ti mando poi un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Ciao, sarei interessato a una manciata di pokemon. In particolare sono jirachi, keldeo, magearna (versione normale), mew, victini, latias e kyogre (gli ultimi due e keldeo mi andrebbero bene anche se non fossero "evento", sempre se disponibili eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 23 minuti fa, Lucasbilli ha scritto: Ciao, sarei interessato a una manciata di pokemon. In particolare sono jirachi, keldeo, magearna (versione normale), mew, victini, latias e kyogre (gli ultimi due e keldeo mi andrebbero bene anche se non fossero "evento", sempre se disponibili eh) Sono tutti disponibili, però solo latias e Kyogre non sono evento. Comunque mandami un messaggio che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 8 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Sono tutti disponibili, però solo latias e Kyogre non sono evento. Comunque mandami un messaggio che ci organizziamo Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 18 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Ragazzi avete un Genesect underleveled da Pokémon GO? ciao! ho controllato e la momento non c'è lho disponibile sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 UN BEL UP CON UN PO' DI COSETTE NUOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ciao...avrei bisogno genesect, marshadow e zekrom. Poi volevo sapere se è per caso possibile reperire un volcanion, un tipo zero e uno zamazenta. Chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 4 ore fa, Lucasbilli ha scritto: Ciao...avrei bisogno genesect, marshadow e zekrom. Poi volevo sapere se è per caso possibile reperire un volcanion, un tipo zero e uno zamazenta. Chiedo troppo? Mandami un messaggio che ci sentiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.