Visitatore Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Ciao a tutti, mi ritrovo la stanza piena di materiale manga, dvd anime e figure alcune cose doppie anche ad esempio serie manga complete come ReRe Hello... Per l'elenco dei manga e dei dvd anime comuni (non quelli da coillezione per intenderci) chiedete se interessati e la scrivo il prima possibile con tanto di foto . Per figure, collezioni rare ecc... ho creato una pagina dove le metterò come premi per le lotterie. Se interessati mandatemi un mp per la pagina, non posso spammarla qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ciao @Usagi sei ancora interessata alla discussione o posso chiudere? Nel caso ti interessasse ancora, ti consiglio di uppare regolarmente il topic (anche 1 volta ogni 2-3 giorni) per farla tornare in risalto ed ottenere delle risposte TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.