TA_Alexis Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Salve a tutti , vorrei che vi sbizzarriste a farmi qualche banner da firma per il Team di cui sono Founder. I più belli li vorrei far mettere ai membri in firma...Grazie1Tipo di lavoro: Firma2Dimensione: Da firma, a seconda del vostro gusto, non troppo grosso e non troppo piccolo ovviamente.3Soggetto/Immagini da utilizare: Pokémon d'Acqua possibilmente, ma va bene tutto...Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nivek Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 qual'è il tuo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 qual'è il tuo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Forse è colpa mia, ho sbagliato a scrivere del Team, però del resto senza farvi riferimento non potevo spiegare il perchè della richiesta banner ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Uhm.. ci provo o:vuoi anche una scritta? o va bene pure senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 La scritta Team Aqua può andare più che bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Questo va bene?:(ho scelto Kyogre pensando al team acqua dei giochi di 3°generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.