ManDown26 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ciao sono nuovo Volevo fare da tanto questa discussione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Penso Smeargle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Torterra ovvi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Snorlax. Anch'io voglio dormire come lui :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 ovviamente Tepig! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi rispecchio molto in Umbreon.Diffidente quanto serve, silenzioso.E anche con un pizzico di fanatismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Torterra.Tipo Erba, un tipo "tranquillo" e i suoi habitat naturali sono spesso rappresentati con boschi, cosa che io adoro.TorterraH. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 A scusate dimenticavo..Il pokemon che mi rappresenta penso sia Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Slaking XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 grodon,ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 snivy:una femmina che si comporta da maschiaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Snorlax ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Io mi vedo nei panni di uno Wailord che nuota tranquillamente nel mare blu . *^*Infatti la descrizione di rubino dice : Wailord è il più grande tra tutti i Pokémon finora identificati. Con la sua gigante mole nuota dolcemente nella vastità del mare aperto, mangiando enormi quantità di cibo con la bocca enorme.Nuoto senza pensieri, mangio sempre, cosa si vuole di più dalla vita . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ludicolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi rispecchio molto in Umbreon.Diffidente quanto serve, silenzioso.E anche con un pizzico di fanatismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Banette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 mi sento molto regirock o un golem oppure groudon dato che sono testardo e menefreghista e quando mi incavolo voglio sempre distruggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
totodile(^^^) Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Direi totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Sicuramente Happiny, è stato il primo Pokémon che ho usato come nickname su una rivista.Prima nemmeno lo calcolavo, ma poi ho capito la sua pucciosità quanto sia bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 L'avatar e la firma dicono tutto il motivo è che mi sento pigro e mangio molto (non quanto lui), però almeno faccio più movimento e dormo anche meno (non perché lo voglia io ma perché ci sono costretto altrimenti ci starei molto più a lungo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Chikorita un po' timida con gli sconosciuti, ma vivace con gli amici; inoltre mi rispecchio nella sua tenacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.