ManDown26 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Ciao sono nuovo Volevo fare da tanto questa discussione!!
Riccardo. Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Mi rispecchio molto in Umbreon.Diffidente quanto serve, silenzioso.E anche con un pizzico di fanatismo.
Rokudan Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Torterra.Tipo Erba, un tipo "tranquillo" e i suoi habitat naturali sono spesso rappresentati con boschi, cosa che io adoro.TorterraH. <3
ManDown26 Inviato 2 maggio, 2013 Autore Inviato 2 maggio, 2013 A scusate dimenticavo..Il pokemon che mi rappresenta penso sia Infernape
James Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Io mi vedo nei panni di uno Wailord che nuota tranquillamente nel mare blu . *^*Infatti la descrizione di rubino dice : Wailord è il più grande tra tutti i Pokémon finora identificati. Con la sua gigante mole nuota dolcemente nella vastità del mare aperto, mangiando enormi quantità di cibo con la bocca enorme.Nuoto senza pensieri, mangio sempre, cosa si vuole di più dalla vita .
Raizen Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Mi rispecchio molto in Umbreon.Diffidente quanto serve, silenzioso.E anche con un pizzico di fanatismo.
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 mi sento molto regirock o un golem oppure groudon dato che sono testardo e menefreghista e quando mi incavolo voglio sempre distruggere tutto
Vicky Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Sicuramente Happiny, è stato il primo Pokémon che ho usato come nickname su una rivista.Prima nemmeno lo calcolavo, ma poi ho capito la sua pucciosità quanto sia bello!
bellysdrummo Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 L'avatar e la firma dicono tutto il motivo è che mi sento pigro e mangio molto (non quanto lui), però almeno faccio più movimento e dormo anche meno (non perché lo voglia io ma perché ci sono costretto altrimenti ci starei molto più a lungo)
kiyomi Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Chikorita un po' timida con gli sconosciuti, ma vivace con gli amici; inoltre mi rispecchio nella sua tenacia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.