MasterStaraptor Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mi rispecchio molto in Umbreon.Diffidente quanto serve, silenzioso.E anche con un pizzico di fanatismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 <- Lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 penso Metagross, forse perchè è intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Solo e soltanto lui!!Nonostante l'aspetto rude, sono dolce e mansueto, all'inizio potrei sembrare un pò diffidente, ma se imparate a conoscermi meglio potrei diventare un ottimo alleato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Isolato, emarginato dal resto del mondo... Mi rispecchia molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 entei. quello del terzo film.quello che c'è, ti aiuta, se è questo che desideri.e ti lascia andare pure, se è quello che vuoi.io ci sono, per chi mi vuole davvero, e cerco sempre di essere d'aiuto, per far sì che i desideri degli altri vengano esauditi, le paure scomapiano, serva un consiglio.e se poi vuoi davvero andare, ti lascierò fare, se davvero lo desideri, non ti fermerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io ,come dice il mio Nick, ,mi trovo in Zekrom ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 sableye:misterioso,si isola facilmente,incuriosito dalla gente,mi/gli piacciono i luoghi bui e amante delle gemme (la faccia mi diventa così appena ne vedo una : :vaporeonplz: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 O Leafeon o Ludicolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Charizard Dily Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Charizard molto forte ma anche molto dolce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Io sono un Treecko, adoro gli alberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Oddish... Mi nascondo sempre e sono solare, timido e tranquillo!Chikorita un po' timida con gli sconosciuti, ma vivace con gli amici; inoltre mi rispecchio nella sua tenacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 però un po sono anche Chikorita, timido con gli sconosciuti e vivace con gli amici! Senno Eevee ho tante personalità quante le sue evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sicuramente CharizardP.S. L'ho anche verificato:http://testquiz.tutt...okemon-sei/723/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sicuramente CharizardP.S. L'ho anche verificato:http://testquiz.tutt...okemon-sei/723/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Anche a me è uscito charizard secondo quel quiz ma non ci azzecca niente e poi si concentra troppo su tre elemnti precisi :/ non è un buon quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Infatti il mio primo risultato del quiz è stato Charizard, ho messo tutto il contrario del suo carattere (perché sono il contrario di Charizard) e mi è venuto lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 secondo quel test sono pikachu!!!che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Infatti il mio primo risultato del quiz è stato Charizard, ho messo tutto il contrario del suo carattere (perché sono il contrario di Charizard) e mi è venuto lui XDidem :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Giratina. In questo mondo cambio la mia forma per adeguarmi a qualcosa di diverso.idem :/Quel quiz si incentra su 3 sole risposte: Pikachu, Squirtle e Charizard. E palese poi quale risposte si riferisca a quale Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 si ma il bello è che io ho messo che mi piace e il blu e mi attirano i fulminiXD nulla che facesse riferimente a charizardXD anche nelle altre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 si ma il bello è che io ho messo che mi piace e il blu e mi attirano i fulminiXD nulla che facesse riferimente a charizardXD anche nelle altre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Immagino Darkrai e Absol: tendo a stare sulla difensiva e a essere scettico con le altre persone. Preferisco stare da solo, ma cerco d'aiutare come possibile se si presenta un problema. E, cosa apparte, mi piace il buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.