Vai al commento

Quale pokemon vi rappresenta di più?

ManDown26

Post raccomandati

Inviato

Solo e soltanto lui!!

blastoise.jpg

Nonostante l'aspetto rude, sono dolce e mansueto, all'inizio potrei sembrare un pò diffidente, ma se imparate a conoscermi meglio potrei diventare un ottimo alleato ;)

Inviato

entei. quello del terzo film.

quello che c'è, ti aiuta, se è questo che desideri.

e ti lascia andare pure, se è quello che vuoi.

io ci sono, per chi mi vuole davvero, e cerco sempre di essere d'aiuto, per far sì che i desideri degli altri vengano esauditi, le paure scomapiano, serva un consiglio.

e se poi vuoi davvero andare, ti lascierò fare, se davvero lo desideri, non ti fermerò.

tumblr_mbe2lla6xc1qlpahho1_500.jpg

Guest Charizard Dily
Inviato

Charizard molto forte ma anche molto dolce.

Inviato

Oddish... Mi nascondo sempre e sono solare, timido e tranquillo!

Chikorita :) un po' timida con gli sconosciuti, ma vivace con gli amici; inoltre mi rispecchio nella sua tenacia :)

Inviato

Anche a me è uscito charizard secondo quel quiz ma non ci azzecca niente e poi si concentra troppo su tre elemnti precisi :/ non è un buon quiz

Inviato

Infatti il mio primo risultato del quiz è stato Charizard, ho messo tutto il contrario del suo carattere (perché sono il contrario di Charizard) e mi è venuto lui XD

idem :/

Inviato

Giratina. In questo mondo cambio la mia forma per adeguarmi a qualcosa di diverso.

idem :/

Quel quiz si incentra su 3 sole risposte: Pikachu, Squirtle e Charizard. E palese poi quale risposte si riferisca a quale Pokémon.

Inviato

si ma il bello è che io ho messo che mi piace e il blu e mi attirano i fulminiXD nulla che facesse riferimente a charizardXD anche nelle altre domande

Inviato

Immagino Darkrai e Absol: tendo a stare sulla difensiva e a essere scettico con le altre persone. Preferisco stare da solo, ma cerco d'aiutare come possibile se si presenta un problema. E, cosa apparte, mi piace il buio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...