Delibird Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Mi pare che Pokèmon Xenoverse non sia fatto con rpg maker quindi se poteste dirmi come è fatto ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 9 minuti fa, Delibird ha scritto: Mi pare che Pokèmon Xenoverse non sia fatto con rpg maker quindi se poteste dirmi come è fatto ne sarei grato Ho spostato nella sezione corretta e reso il titolo più immediato per chi ti volesse aiutare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Se ricordo bene è stato realizzato con RPG maker XP con pokemon essentials Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Già, confermo che è stato realizzato utilizzando RPG Maker XP! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delibird Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 grazie ma non sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Delibird ha scritto: grazie ma non sembra Eppure è così, già :3 Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 3 minuti fa, Delibird ha scritto: grazie ma non sembra Posso assicurarti che è sviluppato tramite RPG maker XP Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delibird Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 si ultima come mai ha la qualità diversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Delibird ha scritto: si ultima come mai ha la qualità diversa? Non ha una qualità diversa semplicemente hanno rifatto la grafica da capo (tileset, modelli dei personaggi, interfaccia ecc.) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delibird Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 a vi ringrazio chiudo tutto allora grazie ancora qualcuno può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Yep, chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.