Zek Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Cavolo ma siete stati bannati voi?Va bene che un pò puoi interessare la storia ma vi assicuro che non si mettono a bannare perchè fai qualche stupidaggine da niente se lo saranno sicuramente meritati (anche di len me lo sarei aspettato un giorno o l'altro) poi kiyro in parte ha spiegato cosa è successo non mi sembra una cosa molto carina cercare di mandare al fuoco un iniziativa in qui tutto lo staff mette molto impegno , e in piùo sono sempre state molto gradite . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Chissà che ha combinato, comunque lo staff di questo forum è molto buono, e non credo metta ban a caso, se lo sarà meritato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ciao Roxas0000, capisco che erano tuoi amici, tuttavia mi spiace, ma il regolamento è fatto per essere seguito. Ha fatto una cosa piuttosto grave nei nostri confronti e pertanto lo staff del sito ha deciso di bannarlo temporaneamente.Non è molto corretto chiederci spiegazioni, perché è ovvio che il nostro intento è quello di accontentare i nostri visitatori, e non quello di punirli. Lui sa benissimo cos'ha fatto.Ok , era solo per sapere , perchè ero un po' preoccupato.Comunque se bannate , avrete sepre delle ragioni , perchè voi mod e admin di PM siete tutti magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Oltre a one stato bannato lenisKiyro un ban temporaneo quanto dura?Cosi per sapere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Oltre a one stato bannato lenisKiyro un ban temporaneo quanto dura?Cosi per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Non ha una durata prestabilita, varia in relazione alla gravità delle azioni commesse dal diretto interessato. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Io non capisco tutta questa curiosità sulle persone bannate... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 io penso che theone vada rinchiuso a vita in prigione e che vada buttata via la chiave, lui è il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Perché menobpiùomenoradicedideltafrattodoppioa é la formula risolutiva di un'equazione di secondo grado completa? No, ora mi fate la dimostrazione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Perché menobpiùomenoradicedideltafrattodoppioa é la formula risolutiva di un'equazione di secondo grado completa? No, ora mi fate la dimostrazione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Perché menobpiùomenoradicedideltafrattodoppioa é la formula risolutiva di un'equazione di secondo grado completa? No, ora mi fate la dimostrazione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 No Luxor, é (x+b/doppioa) al quadrato uguale a discriminante/4aquadrata, hai invertito nel primo membro la a con la b se non sbaglio o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 No Luxor, é (x+b/doppioa) al quadrato uguale a discriminante/4aquadrata, hai invertito nel primo membro la a con la b se non sbaglio o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Odio la matematica. Anzi adesso dato che mi avete ricordato che devo fare i compiti per punizione mi trovate l'equazione della conica la cui ruotata ha equazione 2x2 + radicedi3 xy + y2 = 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 è stato bannato?? Neanche lo sapevo xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.