Zek Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Cavolo ma siete stati bannati voi?Va bene che un pò puoi interessare la storia ma vi assicuro che non si mettono a bannare perchè fai qualche stupidaggine da niente se lo saranno sicuramente meritati (anche di len me lo sarei aspettato un giorno o l'altro) poi kiyro in parte ha spiegato cosa è successo non mi sembra una cosa molto carina cercare di mandare al fuoco un iniziativa in qui tutto lo staff mette molto impegno , e in piùo sono sempre state molto gradite .
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Chissà che ha combinato, comunque lo staff di questo forum è molto buono, e non credo metta ban a caso, se lo sarà meritato.
Roxas Inviato 2 maggio, 2013 Autore Inviato 2 maggio, 2013 Ciao Roxas0000, capisco che erano tuoi amici, tuttavia mi spiace, ma il regolamento è fatto per essere seguito. Ha fatto una cosa piuttosto grave nei nostri confronti e pertanto lo staff del sito ha deciso di bannarlo temporaneamente.Non è molto corretto chiederci spiegazioni, perché è ovvio che il nostro intento è quello di accontentare i nostri visitatori, e non quello di punirli. Lui sa benissimo cos'ha fatto.Ok , era solo per sapere , perchè ero un po' preoccupato.Comunque se bannate , avrete sepre delle ragioni , perchè voi mod e admin di PM siete tutti magnifici
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Oltre a one stato bannato lenisKiyro un ban temporaneo quanto dura?Cosi per sapere The Ice Dragon!
Scarecrow Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Oltre a one stato bannato lenisKiyro un ban temporaneo quanto dura?Cosi per sapere
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Non ha una durata prestabilita, varia in relazione alla gravità delle azioni commesse dal diretto interessato. The Ice Dragon!
Lucas_W Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Io non capisco tutta questa curiosità sulle persone bannate... :/
luxor33 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 io penso che theone vada rinchiuso a vita in prigione e che vada buttata via la chiave, lui è il male
Kait Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Perché menobpiùomenoradicedideltafrattodoppioa é la formula risolutiva di un'equazione di secondo grado completa? No, ora mi fate la dimostrazione :v
Hikari Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Perché menobpiùomenoradicedideltafrattodoppioa é la formula risolutiva di un'equazione di secondo grado completa? No, ora mi fate la dimostrazione :v
luxor33 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Perché menobpiùomenoradicedideltafrattodoppioa é la formula risolutiva di un'equazione di secondo grado completa? No, ora mi fate la dimostrazione :v
Kait Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 No Luxor, é (x+b/doppioa) al quadrato uguale a discriminante/4aquadrata, hai invertito nel primo membro la a con la b se non sbaglio o_o
luxor33 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 No Luxor, é (x+b/doppioa) al quadrato uguale a discriminante/4aquadrata, hai invertito nel primo membro la a con la b se non sbaglio o_o
Simone1996 Inviato 2 maggio, 2013 Inviato 2 maggio, 2013 Odio la matematica. Anzi adesso dato che mi avete ricordato che devo fare i compiti per punizione mi trovate l'equazione della conica la cui ruotata ha equazione 2x2 + radicedi3 xy + y2 = 20
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.