Vai al commento


Perchè avete bannato TheOne?


Roxas

Post raccomandati

Un tizio con tanta fortuna: ha vinto 150 PP in un colpo e un 3DS XL alla lottaria XD

tanto rumore per un ban può capitare a chiunque (chi ha trasgredito il regolamento salvo eccezioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegatemelo.

Ciao Roxas0000, capisco che erano tuoi amici, tuttavia mi spiace, ma il regolamento è fatto per essere seguito. Ha fatto una cosa piuttosto grave nei nostri confronti e pertanto lo staff del sito ha deciso di bannarlo temporaneamente.

Non è molto corretto chiederci spiegazioni, perché è ovvio che il nostro intento è quello di accontentare i nostri visitatori, e non quello di punirli. Lui sa benissimo cos'ha fatto.

Perché ha trasgredito il regolamento. Comunque è un ban temporaneo.

Come dice ScarletSnow, se non si verificheranno altri episodi spiacevoli, il ban rimarrà  temporaneo.

Direi che è meglio inviare un MP a Kiyro.

L'amministrazione e l'intero staff è già  al corrente della situazione: ad alcuni abbiamo dato addirittura più possibilità  di correggere il comportamento. Non è stato fatto e direi che la nostra attenzione non può - e non deve - più focalizzarsi sugli utenti che disprezzano il nostro contesto, quando ce ne sono minimo altri 22 mila ci seguono pacificamente e hanno fiducia in noi.

Dove l'ha trasgredito?

Nei nostri confronti.

Ha messo l' "immagine" con l'audio credo.

No, solitamente ricorriamo al Warn per questo genere di cose. Vi assicuriamo che si tratta di qualcosa di ben più grave.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un warn per aver linkato un file swf?

Non si tratta assolutamente di questo. E' accaduto un fatto piuttosto grave, di cui non abbiamo alcuna intenzione di parlare pubblicamente, che ha avuto come protagonisti tre persone in particolare, che (già  diverse volte in passato, ma ieri di più) hanno disprezzato le nostre iniziative e effettuato gesti piuttosto incivili e irrispettosi nei confronti di tutto lo staff che lavora per gli utenti, rischiando di rovinare un iniziativa a cui lavoriamo da molti mesi.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si tratta assolutamente di questo. E' accaduto un fatto piuttosto grave, di cui non abbiamo alcuna intenzione di parlare pubblicamente, che ha avuto come protagonisti tre persone in particolare, che (già  diverse volte in passato, ma ieri di più) hanno disprezzato le nostre iniziative e effettuato gesti piuttosto incivili e irrispettosi nei confronti di tutto lo staff che lavora per gli utenti, rischiando di rovinare un iniziativa a cui lavoriamo da molti mesi.

Assolutamente no, lì non scatta neanche l'avvertimento verbale! Ha fatto una cosa almeno dieci volte più grave.

Questo non lo sapevo, anche se non sono affari miei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe se ha sbagliato é giusto che paghi.

Mi sembra comunque parecchio strano: mi era sembrato uno abbastanza rispettoso.

Comunque non voglio sembrare irrispettoso ma sarebbe il caso di smettere di fare domande: se i mod sono arrivati al ban un motivo di certo c'é.

Sto iniziando a pensare che diventare gold users possa avere effetti collaterali su certe persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco tutta questa curiosità  sulle persone bannate... :/

Perché la gente è curiosa. La curiosità  fa di noi Umani. Semplice e pure curiosità . E poi era un amico sul forum. Quindi, la curiosità  è lecita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...