BeppeAcciao Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Salve a tutti! Ho un amico che possiede delle carte rare e vorrebbe venderle. Secondo voi dove potrebbe trovare persone realmente interessate al loro valore? Metto le foto così vi fate un'idea della roba che ha. Le stava vendendo per soli 500Euro e, secondo me, stava per fare una cazzata. FRONTE CHARIZARD RETRO CHARIZARD FRONTE CHARIZARD2 RETRO CHARIZARD2 FRONTE BLASTOISE RETRO BLASTOISE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 58 minuti fa, BeppeAcciao ha scritto: Salve a tutti! Ho un amico che possiede delle carte rare e vorrebbe venderle. Secondo voi dove potrebbe trovare persone realmente interessate al loro valore? Metto le foto così vi fate un'idea della roba che ha. Le stava vendendo per soli 500Euro e, secondo me, stava per fare una cazzata. FRONTE CHARIZARD RETRO CHARIZARD FRONTE CHARIZARD2 RETRO CHARIZARD2 FRONTE BLASTOISE RETRO BLASTOISE Ciao, il tuo amico ha deciso quel prezzo perchè ha visto più o meno quanto valgono su internet, o ha deciso di sua iniziativa e basta? Inoltre alcune carte mi pare che siano un po' piegate, o è l'effetto della foto? Comunque se le vuole vendere, ti consiglio i vari ebay, cardmarket.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BeppeAcciao Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Ti ringrazio per aver risposto. Alcune sono un pò piegate, si. L'offerta l'ha ricevuta, per quanto mi ha fatto capire, da un tizio su facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 37 minuti fa, BeppeAcciao ha scritto: Ti ringrazio per aver risposto. Alcune sono un pò piegate, si. L'offerta l'ha ricevuta, per quanto mi ha fatto capire, da un tizio su facebook. Ah ok, diciamo che un controllo che potrebbe fare sarebbe di controllare l'effettivo valore di quelle carte sui vari siti (tcgplayer.com, pokellector.com per citarne alcuni) e vedere se quello che chiede è giusto o è poco Ma il fatto che alcune carte siano piegate, fa diminuire il valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Il valore cala con il fatto che son piegate, in più c'è il grosso problema che non hanno questo bollino che vedi sul charizard che carico: Intendo quello con prima edizione scritto sopra, sennò era una miniera d'oro Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Introvabile ormai questo Charizard .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BeppeAcciao Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Grazie mille per le dritte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 8 ore fa, BeppeAcciao ha scritto: Grazie mille per le dritte <3 Vuoi tenere aperta la discussione per altri consigli o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BeppeAcciao Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Ho altre carte da mostrare per alcuni consigli. A breve le pubblico. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.