Vai al commento

Aprono le nuove candidature per il Giornalino di Pokémon Millennium!

IcyFlame

Post raccomandati

redaction_zpsfa2fcf32.png

Realizzato da Ghimli

Il treno delle occasioni fa tappa su Pokémon Millennium. Entra a far parte del suo esclusivo giornalino e ricorda che solamente attraverso la fedeltà  verso il proprio impegno, l'ispirazione e la fantasia raggiungerai i nostri cuori. Su, mettiti alla prova!

Modulo da compilare:

- Disponibilità : *scrivete quanto tempo potete dedicare al giornalino*

- Competenze in Italiano: *Da 1 a 10*

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi?

- Cosa ti spinge a candidarti:

Tra i più validi contatteremo in MP alcune persone che ci presenteranno un'articolo di prova, valuteremo le loro capacità  e se buone, entreranno nel giornalino!

Le candidature non hanno ora una scadenza, ma affrettatevi se volete candidarvi!

LE CANDIDATURE VERRANNO CHIUSE IL 9 MAGGIO ALLE 23.59

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : dalle 14:30 alle 21:30

Competenze in Italiano: prendo sempre o 9 o 8, quindi sono bravino

Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi?: entrambi

Cosa ti spinge a candidarti: Voglio aiutrare questo sito per migliorare il giornalino

Link al commento

Disponibilità : 4 ore circa di sera durante la settimana e l'intera giornata di Sabato e Domenica

Competenze in italiano: 9/10 quando mi va

Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche o entrambi: entrambi :D

Cosa ti spinge a candidarti: Ci stavo già  pensando da un po', purtroppo non sono molto libera, quindi capisco se il mio "pedigree" non può andareXD però posso dire che ho avuto passati legati al giornalismo con buoni risultati (master in giornalismo e comunicazione, vari articoli sul giornalino della scuola, 10 alla prova d'esame di maturità  con un articolo di giornale sulla giornata dedicata al DNA)

Link al commento

Disponibilità : ogni giorno Per circa 4 ore

Competenze in Italiano: 7 sono abbastanza bravo

Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi?: articoli

Cosa ti spinge a candidarti: aiutare il giornalino e dare una mano a migliorare il giornalino

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

- Disponibilità : 4 ore dalle 5, domenica tutto il giorno salvo casì particolari

- Competenze in Italiano: 7/8

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi? : entrambi

- Cosa ti spinge a candidarti: Mi piace molto il giornalino e vorrei contribuire a renderlo migliore in qualche modo

Link al commento

Disponibilità :ogni giorno tranne il martedì e gli altri giorni 4-5 ore

Competenze in Italiano:8,potrei avere di più ma non voglio

Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi?:entrammbi

Cosa ti spinge a candidarti:è la prima volta che provo a candidarmi allora vorrei provare a scrivere e anche per aiutarlo

Link al commento

- Disponibilità : Il tempo che posso dedicare al Giornalino è tutti i giorni dalle 4.30 in poi,salvo imprevisti :D

- Competenze in Italiano: Direi...10...Però qualche errore,mi potrà  scappare XD

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi? Entrambi,credo che dipenda anche dagli argomenti,no? :)

- Cosa ti spinge a candidarti: La voglia di aiutarvi nel vostro splendido Giornalino,pensiero che già  mi era venuto in mente,e oggi,mi candido,sapendo però che ci sono molte persone bravissime!Buona fortuna a tutti! :D

Link al commento

- Disponibilità : 2/3 ore nei giorni di scuola, nel weekend quasi tutto il giorno.

- Competenze in Italiano: 8

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi? Non ho preferenze, mi piacciono molto entrambi.

- Cosa ti spinge a candidarti:Da quando sono nel forum ho sempre avuto modo di leggere ed apprezzare il giornalino, mi piacerebbe contribuire! :o

Link al commento

Proviamoci! :3

Disponibilità : Tutti i giorni,potrei non essere presente dalle 15.30 alle 17.30. I compiti non si fanno soli :sisi:

Competenze in Italiano: 9.5. Ovvio che non metto 10,a volte mi capita di fare errori lol

Ti piace scrivere articoli,rubriche o entrambi? Tantissimo! A scuola sono incaricato di scrivere articoli per il giornalino del nostro istituto. Mi piace scrivere tutto e di tutto!

Cosa ti spinge a candidarti? Come ho già  scritto,amo scrivere di tutto,per me sarebbe un piacere anzichè un lavoro. Certo,questo non implica il non impegno.

Spero prendiate in considerazione il mio curriculum (?).

Grazie e buona fortuna!

Link al commento

- Disponibilità : 4/5 ora al giorno 365 giorni all'anno

- Competenze in Italiano: 7

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi? entrambi, ho molte idee innovative e simpatiche da proporvi

- Cosa ti spinge a candidarti: Adoro il giornalino di pm è molto interessante lo leggo sempre e mi piacerebbe aiutarlo a migliorare ancora di più anche se è già  davvero molto bello, spero di potervi aiutare!

Link al commento

- Disponibilità : Tutti i giorni, potrei non essere presente dalle 18:00 - 20:00. :)

- Competenze in Italiano: 8/9

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi? Sono disposto a scrivere entrambi, preferendo però gli articoli.

- Cosa ti spinge a candidarti: è da molto tempo che rimango in disparte su questo sito, non partecipo a contest ecc ... , venendo a sapere da un mio amico che erano aperte le candidature per il giornalino ho detto: "Hey Riccardo forse è il tuo momento , è il momento di dimostrare al mondo quanto vali, e quanto puoi valere". So che entrando a far parte del giornalino, essendo il mio impegno costante, migliorerò di giorno in giorno, entrando in contatto con delle persone competenti e simpatiche :) So che è solo un contest, ma per me vale molto, METTETEMI ALLA PROVA, non è una minaccia ma una sfida. :sad:

Link al commento

Disponibilità : dal Lunedì al Venerdì da 3 a 5 ore, Sabato praticamente tutto il giorno fino alle 17.00 e Domenica dalle 13.00 alle 17.00.

Competenze in Italiano: 9½, a volte faccio errori di battitura (certo però, quando scriverò rileggerò gli articoli prima di pubblicarli).

Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi?: a me vanno benissimo entrambi.

Cosa ti spinge a candidarti: la volta scorsa mi candidai ma non presentai l'articolo di prova ed ora sono tornato per rompervi le scatole e_e sinceramente? Boh. Sarà  che il giornalino sta perdendo molto prestigio e diventa molto raro poterlo leggere un numero a meno di un mese di distanza, sarà  perché ho molta voglia di scrivere, ma data la mia ignoranza nel campo della scrittura non posso "permettermi" di scrivere una FanFiction, o forse perché finalmente ho deciso di impegnarmi seriamente in qualcosa, non so, so solo che provo una certa euforia al pensare che potrei far parte del giornalino.

In ogni caso, buona fortuna a tutti \ò

Link al commento

- Disponibilità : 4/5 ore al giorno ma sicuramente nei fine settimana sempre ;3

- Competenze in Italiano: 8 come media scolastica

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi?: Amo le rubriche ma mi garbano anche gli articoli!

- Cosa ti spinge a candidarti: niente è che non avendo nulla da fare qualche attività  extra mi farebbe passare il tempo e mi servirebbe anche ad essere più attivo sul forum (perchè a dirla tutta nessuno sa che esisto XD) :)

Tanto già  so di perdere yeah!

Link al commento

- Disponibilità : Sabato e Domenica (raramente gli altri giorni).

- Competenze in Italiano: almeno 8

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi?: credo che me la caverei meglio con una rubrica

- Cosa ti spinge a candidarti: voglio aiutare il giornalino

sinceramente? Boh. Sarà  che il giornalino sta perdendo molto prestigio e diventa molto raro poterlo leggere un numero a meno di un mese di distanza, sarà  perché ho molta voglia di scrivere, [...], o forse perché finalmente ho deciso di impegnarmi seriamente in qualcosa, non so, so solo che provo una certa euforia al pensare che potrei far parte del giornalino.

Non sono riuscito a trovare parole adatte e quindi, trovandomi d'accordo con ciò che ha scritto, ho usato quelle di Fawlex (anche se per qualcuno che deve scrivere in un giornale è grave non trovare le parole adatte).

Link al commento

Ed eccomi qui a scrivere la mia candidatura (un eroe che si rispetti appare sempre nelle ultime due ore e ventiquattro minuti).

- Disponibilità : Bhe, per essere sintetici, essendo staffer dedico molto tempo alla community, quindi, per quantificare, 3-4 ore al giorno. Ovviamente la precedenza andrà  alle faccende nello staff.

- Competenze in Italiano: Premettendo che sono solito correggere gli errori grammaticali (i congiuntivi D:) altrui ma soprattutto miei, mi darei un 9, ricordando che è una valutazione personale, ovviamente.

- Ti piacerebbe scrivere articoli, rubriche, o entrambi? Sono disposto a scrivere entrambi, non avendo una preferenza particolare; scrivendo mi orienterò più verso uno piuttosto che verso l'altro, credo.

- Cosa ti spinge a candidarti: Sin dalla scorsa estate (forse anche prima?) ho cercato di entrare nella redazione del Giornalino, che ho sempre trovato un'iniziativa interessante e, per certi versi, divertente. Il motivo che principalmente mi spinge a candidarmi è la voglia di partecipare ad un'iniziative che, se da un punto è utile per gli utenti, è molto utile per gli scrittori che, tramite gli articoli, possono migliorare nella scrittura e diventare più maturi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...