Riolu007 Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Sconto del 25% su un prodotto a vostra scelta! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Quanti codici posso acquistare? Perché sarei interessato a quelli di Sun & Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 5 minuti fa, Roman ha scritto: Quanti codici posso acquistare? Perché sarei interessato a quelli di Sun & Moon Quanti vuoi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quanti vuoi Perfetto. Allora prendo Sintonia mentale, Lost Thunder e Legami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 14 minuti fa, Roman ha scritto: Perfetto. Allora prendo Sintonia mentale, Lost Thunder e Legami. ‘Sta sera te li passo che ora non posso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Üp Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2021 Up e prezzi ribassati Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 UP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Yo, posso prenderteli io i codici di sole & luna e xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Yo, posso prenderteli io i codici di sole & luna e xy? Mando MP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Ciao, mi interesserebbero la collezione luna pallida, vaporeon GX e towering splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 13 minuti fa, Chris994 ha scritto: Ciao, mi interesserebbero la collezione luna pallida, vaporeon GX e towering splash Domani te li mando, oggi non ho molto tempo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Domani te li mando, oggi non ho molto tempo Nessun problema a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2021 Uppp Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2021 è da un po' che non prrendo carte ma Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Ciao @Riolu007, sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 @Kabe chiudi pure, è da un po’ che non prendo carte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Chiudo! ^^ TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.