Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2021 Inviato 2 gennaio, 2021 Spoiler Come potete vedere i voti sono 4 ma li conteggia come 3. Non so se è un bug o altro. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Darki Inviato 2 gennaio, 2021 Inviato 2 gennaio, 2021 Puoi linkarmi la discussione in questione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Inviato 2 gennaio, 2021 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Pokecraft Inviato 2 gennaio, 2021 Inviato 2 gennaio, 2021 Magari non mi riguarda, ma io vedo i numeri correttamente Ad esempio in ogni categoria se c'è scritto che 5 persone hanno votato mi da i nomi di 5 utenti ecc. Set by @chube
Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Inviato 2 gennaio, 2021 21 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Magari non mi riguarda, ma io vedo i numeri correttamente Ad esempio in ogni categoria se c'è scritto che 5 persone hanno votato mi da i nomi di 5 utenti ecc. Allora sarà un problema solo mio XD @Darki ora si è sistemato forse doveva votare qualcun’altro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Darki Inviato 2 gennaio, 2021 Inviato 2 gennaio, 2021 Ho risolto manualmente io! A volte succede che i voti non siano sincronizzati, magari per qualche errore di connessione o modifica involontaria. Se non hai da aggiungere altro procederei a chiudere la discussione @Riolu007 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Inviato 2 gennaio, 2021 Chiudi pure @Darki Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SquirtlePronto Inviato 2 gennaio, 2021 Inviato 2 gennaio, 2021 @Riolu007 chiudo come richiesto! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.