Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Spoiler Come potete vedere i voti sono 4 ma li conteggia come 3. Non so se è un bug o altro. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Puoi linkarmi la discussione in questione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Magari non mi riguarda, ma io vedo i numeri correttamente Ad esempio in ogni categoria se c'è scritto che 5 persone hanno votato mi da i nomi di 5 utenti ecc. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 21 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Magari non mi riguarda, ma io vedo i numeri correttamente Ad esempio in ogni categoria se c'è scritto che 5 persone hanno votato mi da i nomi di 5 utenti ecc. Allora sarà un problema solo mio XD @Darki ora si è sistemato forse doveva votare qualcun’altro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Ho risolto manualmente io! A volte succede che i voti non siano sincronizzati, magari per qualche errore di connessione o modifica involontaria. Se non hai da aggiungere altro procederei a chiudere la discussione @Riolu007 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Chiudi pure @Darki Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 @Riolu007 chiudo come richiesto! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.