Lorenzo1290 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Se Kyurem esistesse realmente, se in qualche parte del mondo ci sia veramente questa leggenda della fossa gigante!, io credo che esiste, che sia in un posto rinchiuso dentro la montagna dormiente, perché tutta questa storia nessuno poteva inventarla,è una leggenda realmente esistita, come la leggenda dei draghi, non sappiamo se esistono o non esistono la scienza mica lo dice, sconvolgerebbe il mondo intero., anche zekrom e reshiram siano realmente esisti ma dormienti nella loro pietra. Io credo che esista un portale sotto terra che vedi una specie di specchio rift tipo che vedi il mondo pokemon e puoi entrarci,io credo tutto è possibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Ciao @Lorenzo1290! Ho spostato la discussione nella sezione più appropriata. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 eeeee *Dai Rick* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Ma what the hail Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Io sono piuttosto scettico su questo e trovo impossibile credere a ciò che non ha basi scientifiche fondate, quindi la trovo un'idea piuttosto irreale @Riolu007 tu che dici? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Io credo fermamente che, a meno che non venga trovata una prova che conferma o smentisce la propria teoria, la teoria non può essere considerata valida o non valida. In pratica può essere vero come può essere non vero. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Tutto ciò non ha senso... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.