Guest Primefire Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Non avendo fatto in tempo ad acquistare pokemon bianco 2 in tempo, cerco Keldeo evento (mancato di dieci giorni -.-") per il suddetto gioco.Per l'offerta posso offrire schiere di swablu, igglybuff, shuckle e riolu ottenuti con RAdar pokemon, o altri pokemon.Vi ringrazio molto dell'interessamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 io te lo do volentieri(ne ho 2 tutti e due evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Primefire Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Grazie mille! E cosa vuoi in cambio? (ps: non ne ho mai fatti a distanza devo usare la GTS giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, serve il codice amico dell'altro giocatore registrato nel blocco amici, ma connessione wifi e poi entri nella sala al centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 be sai che ti dico lo cerco disperatamente uno anche io ma un paio di miei amici lo hanno non so se riesco a convinerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.