Sayaka Miki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 mi servirebbe un aiuto su come fare il mio mazzo. ecco le carte:pokemon:2 chikorita3 caterpie1 bayleef1 meganium1 shaymin1 beautyfly1 joltik1 girafarig1 natu1 chimchar1 ninetales2 vulpix2 metapod1 oshawott1 dewott1 silcoon2 wurple1 jolteon1 vaporeon2 kricketot2 sandsrhew2 lotad2 eevee1 omastar3 sentret2 growlithe1 voltorb1 electrode1 lombre1 teddiursa1 lapras1 meowth1 pidove1 tranquill1 furret1 panpour1 sandslash1 mantine1 basculin1 blitzle.carte energia:11 acqua8 lotta26 erba9 elettro14 fuoco3 psico.supporter:2 palla rapida1 latte mumu5 sostegno di bill2 pescatore2 scuro ball3 pokeball1 doppio recupero totale5 pozioni4 scambio2 comunicazione pokemon2 volontari cittadini2 contropiede pokemon1 salvataggio di pokemon1 nuova teoria del professor oak.scusate la lunghezza del post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 nessuno mi aiuta? per favore, se volete, datemi dei consigli se come fare il mazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io non me ne intendo molto, ma dovresti cercare di avere più doppioni di Pokémon nel mazzo, scegliendo con cura quali ti possono essere più utili (Ripeto: Non me ne intendo molto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io non me ne intendo molto, ma dovresti cercare di avere più doppioni di Pokémon nel mazzo, scegliendo con cura quali ti possono essere più utili (Ripeto: Non me ne intendo molto XD)prima avevo più doppioni, ma li ho scambiati. e molte di queste carte, sono singole perchè sono scambiate. ho scambiato maggiormente i doppioni delle carte coleottero, perchè non li ritengo molto utili. (tranne beautyfly.) e pochi doppioni delle altre. ( neanche io me ne intendo molto XD per questo apro la discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Però con così pochi doppioni è difficile che ti capiti il Pokémon e l'energia che ti serve :. Diciamo: i Pokémon senza evo come Lapras vanno benissimo senza doppioni, o ancora meglio con uno, ma avere solo 2 Chikorita e 1 Bayleef può dare problemi :. Insomma: pensa bene quali sono i Pokémon che ti servono di più e cercane dei doppioni :3 (Io non faccio collezione, ma a volte gioco online XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Secondo me hai scelto troppi tipi.....riducili a massimo due......hai messo vulpix (fuoco)jolteon (elettro)natu (psico)meowth(normale)silcoon (erba)oshawoot(acqua) sono troppi..e così facendo diminuisci la possibilità di pescare pokèmon avendo in mano le relative carte energia..Quindi ti consiglio di fare un bel mazzo "acqua-erba" molto classico..tieni chikorita,bayleef e meganium...tieni oshawoot (trova dewoot e samurott) e poi altri tipi sempre acqua ed erba....se hai bisogno mandami un messaggio privato oppure rispondi qui...sarò felice di darti maggiori consigli e delucidazioni..fidati..sono un esperto pokèmon....persino nel TCG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.