RossoGio Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Solo i giapponesi possono dormire in quelle posizioni strane E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 e carino, ma dormire in quelle posizioni (credo) x qualsiasi italiano non e fattibile. Gia io avrei problemi a dormire con la mia testa dentro la bocca di gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Ma davvero dormono in ginocchio? comunque ne voglio uno E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Pokecraft 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ma davvero dormono in ginocchio? comunque ne voglio uno Non credo lol, lo fanno per scherzare, anche sulla parte che è stato avvolto dalla lingua Quel coso non è la prima volta che succede, ancora ricordo di Metapod, inquietante. Roba strana che accade solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 17 minuti fa, Combo ha scritto: Non credo lol, lo fanno per scherzare, anche sulla parte che è stato avvolto dalla lingua Quel coso non è la prima volta che succede, ancora ricordo di Metapod, inquietante. Roba strana che accade solo in Giappone Essere avvolto nella lingua ok. Giusto per non prendere freddo al ombelico. Anche metapod va bene come sacco a pelo. Ma in ginocchio sulla lingua anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Ne voglio uno A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Le immagini sono kek lol cmq è bello ma s sto punto meglio il Metapod Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Lo voglio! Ne ho bisogno! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Per le persone non è un gran che.. Ma vuoi mettere la possibilità di vedere il tuo gattino tutto acciambellato dormire sulla lingua di gengar (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 è buffo sembra quasi adatto per sostituire il tappetino da ginnastica Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Ma siamo seri? Come fanno a dormire così???????? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Se lo prendi ti becchi un'Ipnosi, un Mangiasogni e una Leccata, fai tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati