Silvercenturion Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Un momento che ho fatto? Sono comparso anch'io e non l'ho notato? Noooo tranquillo intendevo che ormai @Franzini con tutti i sondaggi sui moderatori, admin e membri dello staff ti vuole fare concorrenza XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Noooo tranquillo intendevo che ormai @Franzini con tutti i sondaggi sui moderatori, admin e membri dello staff ti vuole fare concorrenza XD E la otterrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 7 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Noooo tranquillo intendevo che ormai @Franzini con tutti i sondaggi sui moderatori, admin e membri dello staff ti vuole fare concorrenza XD Ah ok, è vero, sono pur sempre sondaggi. xD Desta parecchi sospetti. Soprattutto il fatto che insista sul feedback. @Franzini sei un agente dell'FBI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Ah ok, è vero, sono pur sempre sondaggi. xD Desta parecchi sospetti. Soprattutto il fatto che insista sul feedback. @Franzini sei un agente dell'FBI? Potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.