Lucas_W Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Come testimoniano le "Discussioni con risposte recenti" ho assunto il totale ed incontrastato controllo di PM.Iniziate a tremare, stolti!Tuttavia, sarò magnanimo...Voglio offrire ad ognuno di voi una carica nobiliare da utilizzare all'interno del forum, seguendo una rigida e severa regola: la casualità !Scrivete un numero crescente in base al precedente (se ad esempio il messaggio precedente al vostro sarà il 5, dovrete scrivere il numero 6, claro no?) ed otterrete una carica nobiliare (ma attenzione! potreste essere sfortunati e diventare semplici "Contadini" al posto di ottenere il titolo di "Imperatore")Io sono il ricchissimo e famosissimo Marchese O'Sullivan, facoltoso nobile con possedimenti terrieri ed in grado di attribuire gradi e ranghi agli utenti che vorranno partecipare a questa iniziativa.Pronti?Iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 831! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Giusto, perchè partire da 1? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 1 è troppo mainstream v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 1 è troppo mainstream v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 verrai bannato per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 verrai bannato per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 833!!!! Voglio essere un nobiluomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 834 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 835!(e non fregarmi le gif c.c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 verrai bannato per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Solo io non sono nobile!!! Eddaiiiii please!!! Altrimenti divento re di un'altra terra e ti invado Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 All'una di notte saranno state una decina le persone su PM, ci vuole poco per riempire le risposte recenti con le proprie. asdDevi però avere la strategia, la tattica e la furbizia per farlo.........! sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 E perchè mai? D:chissà anyway popolo d'italia creiamo il nostro stato e ribelliamoci all'imperatore, noi possiamo farlo . E' TEMPO DEI COMUNI(mi ha ricordato troppo il periodo post1000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Solo io non sono nobile!!! Eddaiiiii please!!! Altrimenti divento re di un'altra terra e ti invado Caro Amanuense di Arbeloa, spero che lei non stia parlando seriamente.E' un atto di estrema gravità minacciare il Signore e Padrone Suo.Mi permetta di farle notare, comunque, che il suo è un mestiere di poca fatica e tanta rendita, essendo mio fido braccio destro.Purtroppo, nonostante sia Marchese, la mia culturale formazione è assai limitata e sono costretto a richiedere l'ausilio di un Amanuense quale lei è.All'una di notte saranno state una decina le persone su PM, ci vuole poco per riempire le risposte recenti con le proprie. asdSono mortificato, ma il mio è stato un fine piano da stratega.Ora che sono l'assoluto padrone di PM esigo rispetto, messere.Devi però avere la strategia, la tattica e la furbizia per farlo.........! seesQualcuno che apprezza le mie belliche spedizioni l'ho trovato, i miei complimenti Zar di Nuovagorica.chissà anyway popolo d'italia creiamo il nostro stato e ribelliamoci all'imperatore, noi possiamo farlo . E' TEMPO DEI COMUNI(mi ha ricordato troppo il periodo post1000)Una rivolta popolare a meno di 24 ore dalla nascita della Casata di Nobili della Recente Gambaletta? Inaudito! Inammissibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 836 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 836 va bene?No messere, deve utilizzare il numero 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Hem,7?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Hem,7? XDPlebeo Arriccia Canoe8Visconte trotterellante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 14 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io dico: 415 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Caro Amanuense di Arbeloa, spero che lei non stia parlando seriamente.E' un atto di estrema gravità minacciare il Signore e Padrone Suo.Mi permetta di farle notare, comunque, che il suo è un mestiere di poca fatica e tanta rendita, essendo mio fido braccio destro.Purtroppo, nonostante sia Marchese, la mia culturale formazione è assai limitata e sono costretto a richiedere l'ausilio di un Amanuense quale lei è. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 416 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.