MicheleFerracci Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Cooled e Riolu007 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 (modificato) Articolo meraviglioso, che dona a Spiritomb un'aura di fascino ancora più marcata rispetto al passato per quanto mi riguarda. Ho sempre trovato fantastico questo pokémon, da amante del sovrannaturale e degli spettri, perciò questo articolo che è andato a ripercorrere le sue ispirazioni non può che farmelo amare di più Modificato 13 gennaio, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da MicheleFerracci e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicheleFerracci Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Articolo meraviglioso, che dona a Spiritomb un'aura di fascino ancora più marcata rispetto al passato per quanto mi riguarda. Ho sempre trovato fantastico questo pokémon, da amante del sovrannaturale e degli spettri, perciò questo articolo che è andato a ripercorrere le sue ispirazioni non può che farmelo amare di più Sono davvero contento che ti sia piaciuta la rubrica! Grazie E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Adesso, MicheleFerracci ha scritto: Sono davvero contento che ti sia piaciuta la rubrica! Grazie Ho sempre adorato Pokéquark, indubbiamente una delle mie rubriche preferite E' stata aggiunta una reazione da MicheleFerracci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Spiritomb come design mi fa schifo ma dopo questa rubrica ho scoperto che ha un concept magnifico! Bellissimo lavoro, i poke quark sono proprio ben fatti Spoiler PS io che scopro solo ora come si trova spiritomb in Zaffiro Alpha E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Indubbiamente uno dei miei pkmn preferiti, ci ho fatto anche del tsv abuse in 6 gen, molto bello shiny sia in rete che dream ball E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Indubbiamente uno dei miei pkmn preferiti, ci ho fatto anche del tsv abuse in 6 gen, molto bello shiny sia in rete che dream ball dream ball top , ma anche luna ball sai è stupendo poi azzurro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati