Giove0 Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Film/Gioco/libro ecc. (a seconda del prodotto che trattate): GiocoEsempio remake Genere: (scrivo un pò di esempi) Film comico, Libro fantasy, Videogioco JRPG, Fumetto d'azione Piattaforma dove l'hai giocato (solo in caso di gioco): PC, PS4, Nintendo switch, Google stadia ecc. Costo (in caso di gioco o libro): 15.99 Autore/Casa di sviluppo o produzione (in caso di libri/in caso di giochi o film): rick riordan/naughty dog Pegi/età consigliata: 16+ Anno d'uscita: gioco originale 1 gennaio 1999, remake 4 febbraio 2020 testo recensione, testo recensione testo recensione, testo recensione Pregi: Difetti: Trama ben scritta Il giocatore può interagire poco con il mondo di gioco Ambientazioni molto varie Grafica che cambia molto poco dall'originale voto gioco: 8.5 voto remake: 6.4 Spoiler 0- non merita di esistere 1- meglio brucio i soldi che usarlo di nuovo 2- non puoi trovare la forza di passarci sopra tempo dopo 10 minuti 3- ti fà venir voglia di smettere di vederlo/leggerlo/giocarlo dopo poco tempo 4- prodotto difficilmente salvabile 5- un prodotto che ha difetti gravi superiori ai pregi 6- un prodotto con molti difetti ma il gioco rimane apprezzabile 7- prodotto con difetti molto evidenti che bilanciano i premi ma facendo rimanere il gioco bello 8- prodotto fantastico ma con difetti che inficiano sull'esperienza 9- Capolavoro nel suo campo, i difetti sono insignificanti confrontati al resto del prodotto 10- Capolavoro generazionale che non invecchierà molto nel tempo e tutti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.