Yamiso Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Ma il prezzo è giusto? Mi pare esagerato 206€ per un stand ricarica... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 18 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma il prezzo è giusto? Mi pare esagerato 206€ per un stand ricarica... infatti, anche a me pare un po esagerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Costa più il set di ricarica che la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 12 minuti fa, Benz ha scritto: Costa più il set di ricarica che la console? Tra un po’ lo fanno d’oro 17 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: infatti, anche a me pare un po esagerato... Esageratissimo E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 12 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ma il prezzo è giusto? Mi pare esagerato 206€ per un stand ricarica... concordo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Qualcosa mi dice che ne farò tranquillamente a meno... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e jessy87pikachu 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Non ho mai usato uno stand di ricarica del genere...non ne vedo l'utilità a essere onesta Il prezzo poi è esagerato...se fosse stato molto meno avrebbero venduto di più non so se hanno fatto bene a metterlo così alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati