Yamiso 141 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 143 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Ma il prezzo è giusto? Mi pare esagerato 206€ per un stand ricarica... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
jessy87pikachu 240 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 18 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma il prezzo è giusto? Mi pare esagerato 206€ per un stand ricarica... infatti, anche a me pare un po esagerato... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.243 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Costa più il set di ricarica che la console? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 143 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 12 minuti fa, Benz ha scritto: Costa più il set di ricarica che la console? Tra un po’ lo fanno d’oro 17 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: infatti, anche a me pare un po esagerato... Esageratissimo E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 4.758 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 12 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ma il prezzo è giusto? Mi pare esagerato 206€ per un stand ricarica... concordo Cita Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RoseRed 10.007 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Qualcosa mi dice che ne farò tranquillamente a meno... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e jessy87pikachu 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 2.052 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Non ho mai usato uno stand di ricarica del genere...non ne vedo l'utilità a essere onesta Il prezzo poi è esagerato...se fosse stato molto meno avrebbero venduto di più non so se hanno fatto bene a metterlo così alto Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.