Giove0 Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Serie tv: Avatar: la leggenda di korra (avatar: the legend of korra) Genere: Serie animata fantasy Prodotta da: Nickelodeon Età consigliata: Per tutti Anno d'uscita: (Italia) dicembre 2012 – agosto 2015 Avatar: la leggenda di korra è il sequel di Avatar: la leggenda di aang (titolo italiano) e riprende le caratteristiche principali del suo predecessore come i temi maturi e il mondo fantasy, ma che confronto al predecessore risulta molto più indirizzato verso lo steampunk. La qualità della scrittura rimane alta per i personaggi (che risultano molto diversi da quelli della serie originale riuscendo ad essere comunque interessanti) ma non a i livelli della serie originale visto che a seconda le personaggio c'è un grosso sbalzo qualitativo cosa che si nota soprattutto in alcune relazioni. Anche i cattivi rimangono scritti molto bene ma hanno concept iniziali non particolarmente nuovi (almeno alcuni) ma si evolvono in modo molto convincente durante i vari episodi. I due vantaggi principali della serie sono la gestione dei combattimenti e dei poteri che sono tra i migliori del mercato e il risolvere alcune domande che nella serie originale non avevano risposte. Pregi: Trama e personaggi di qualità... Ambientazione molto valida Combattimenti e gestione dei poteri incredibile Difetti: ... ma inferiore alla prima serie L'ultima stagione si incentra su cose che dovevano essere in secondo piano Le relazioni d'amore voto finale : 8.5 Spoiler 0- non merita di esistere 1- meglio brucio i soldi che usarlo di nuovo 2- non puoi trovare la forza di passarci sopra tempo dopo 10 minuti 3- ti fà venir voglia di smettere di vederlo/leggerlo/giocarlo dopo poco tempo 4- prodotto difficilmente salvabile 5- un prodotto che ha difetti gravi superiori ai pregi 6- un prodotto con molti difetti ma il gioco rimane apprezzabile 7- prodotto con difetti molto evidenti che bilanciano i premi ma facendo rimanere il gioco bello 8- prodotto fantastico ma con difetti che inficiano sull'esperienza 9- Capolavoro nel suo campo, i difetti sono insignificanti confrontati al resto del prodotto 10- Capolavoro generazionale che non invecchierà molto nel tempo e tutti gli appassionati dovrebbero provarlo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Beh, io l'ho visto, e tutto quello che dici è vero, ma ci sono cose che non ho apprezzato che non hai citato, vedrò se recensirlo ancheio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Beh, io l'ho visto, e tutto quello che dici è vero, ma ci sono cose che non ho apprezzato che non hai citato, vedrò se recensirlo ancheio Mi sai dire cosa? in particolare una cosa dell'ultima stagione per quanto la trovi un difetto non l'ho citata visto che è particolarmente spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Mi sai dire cosa? in particolare una cosa dell'ultima stagione non l'ho citata visto che è particolarmente spoiler Beh, il fatto che ad ogni stagione ci sia un nuovo cattivo senza particolari nessi con la precedente (Premetto che non l'ho visto tutto tutto quindi considera pure questo) cosa che non ho apprezzato, inoltre qui la spiritualità è stata ridotta da quello che era stata in Aang a un semplice -Succede qualcosa a Korra ; -Korra entra in contatto con gli avatar precedenti o simili ; -Korra risolve tutto, con le fasi di meditazione che si risolvono in 20 secondi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Beh, il fatto che ad ogni stagione ci sia un nuovo cattivo senza particolari nessi con la precedente (Premetto che non l'ho visto tutto tutto quindi considera pure questo) cosa che non ho apprezzato, inoltre qui la spiritualità è stata ridotta da quello che era stata in Aang a un semplice -Succede qualcosa a Korra ; -Korra entra in contatto con gli avatar precedenti o simili ; -Korra risolve tutto, con le fasi di meditazione che si risolvono in 20 secondi Per la prima cosa è molto soggettiva, anche io Preferivo il cattivo singolo ma alcuni hanno preferito questa modalità Mentre la seconda cosa è vera ma in parte visto che (spoiler gravi) Spoiler La spiritualità viene approfondita in modi diversi come il mondo degli spiriti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Per la prima cosa è molto soggettiva, anche io Preferivo il cattivo singolo ma alcuni hanno preferito questa modalità Mentre la seconda cosa è vera ma in parte visto che (spoiler gravi) Apri contenuto nascosto La spiritualità viene approfondita in modi diversi come il mondo degli spiriti Spoileroni pesanti se non avete visto stagione 2 Spoiler Il mondo degli spiriti è una cosa interessante, ma viene approfondita male per me, rimanendo una cosa piuttosto superficiale rispetto a quello che dovrebbe rappresentare, ti dico che sì, viene approfondita, ma no, il personaggio di Korra non guadagna alcun tipo di spiritualità con questi approfondimenti, per quanto interessanti, la parte riguardante all'avatar Wuan o come si scrive serve solo a dirgli cosa fare senza toccare alcun tasto che sia realmente spirituale, idem tutte le robe che dice Unalak su avatar oscuri e cazzilli vari, con l'unico risultato di migliorare Korra OVUNQUE tranne che spiritualmente 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per la prima cosa è molto soggettiva, anche io Preferivo il cattivo singolo ma alcuni hanno preferito questa modalità Mentre la seconda cosa è vera ma in parte visto che (spoiler gravi) Apri contenuto nascosto La spiritualità viene approfondita in modi diversi come il mondo degli spiriti E, soprattutto, mi sono mancati i colpi di scena della parte finale di Aang Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Spoileroni pesanti se non avete visto stagione 2 Nascondi contenuto Il mondo degli spiriti è una cosa interessante, ma viene approfondita male per me, rimanendo una cosa piuttosto superficiale rispetto a quello che dovrebbe rappresentare, ti dico che sì, viene approfondita, ma no, il personaggio di Korra non guadagna alcun tipo di spiritualità con questi approfondimenti, per quanto interessanti, la parte riguardante all'avatar Wuan o come si scrive serve solo a dirgli cosa fare senza toccare alcun tasto che sia realmente spirituale, idem tutte le robe che dice Unalak su avatar oscuri e cazzilli vari, con l'unico risultato di migliorare Korra OVUNQUE tranne che spiritualmente Spoiler pesanti Spoiler Il fatto è che korra non è aang, non vuole essere riflessiva o pianificare mille mosse contattando mille avatar, è vero che alcune cose dovevano essere approfondite meglio ma korra è sempre stata più da campo di battaglia diretto che avere una spirualità molto elevata infatti ad un certo punto il legame con i passati avatar sparisce Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 14 minuti fa, Giove0 ha scritto: Spoiler pesanti Nascondi contenuto Il fatto è che korra non è aang, non vuole essere riflessiva o pianificare mille mosse contattando mille avatar, è vero che alcune cose dovevano essere approfondite meglio ma korra è sempre stata più da campo di battaglia diretto che avere una spirualità molto elevata infatti ad un certo punto il legame con i passati avatar sparisce Spoiler Spoiler Questo però non giustifica l'agevolazione assurda che ha avuto, se Aang ha dovuto fare un viaggio lunghissimo per controllare tutti gli elementi Korra che lo ha sempre fatto con facilità doveva fare l'inverso seguendo il ragionamento Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Spoiler Nascondi contenuto Questo però non giustifica l'agevolazione assurda che ha avuto, se Aang ha dovuto fare un viaggio lunghissimo per controllare tutti gli elementi Korra che lo ha sempre fatto con facilità doveva fare l'inverso seguendo il ragionamento spoiler Spoiler Ma aang ha fatto quell'allenamento lunghissimo perché ha completamente saltato l'allenamento che doveva fare ed era in un paese in guerra dove doveva attraversare mezza nazione per raggiungere un luogo, e nel frattempo aveva un intero popolo che li dava la caccia, infatti al primo tentativo di dominare l'acqua è riuscito a fare cose che nemmeno katara dopo anni riusciva a fare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 spero di non andare contro il regolamento del club uwu Spoiler Il secondo libro dell'opera è incentrato sul nuovo avatar. Korra non è Aang, sono due persone differenti che seppur hanno il titolo di avatar agiscono diversamente. Aang, ricordo nato tra i nomadi dell'aria, ha avuto un istruzione differente, ove il popolo era pacifico e prediligeva il lato spirituale. il loro dominio non consisteva nell'attaccare e ferire ma schivare e rendere inoffensivo il nemico. Korra dall'altro lato sapeva sin da subito di essere l'avatar, già da piccola riusciva a dominare la terra e il fuoco e ovviamente l'acqua e ha avuto modo di allenarsi nel corso della sua infanzia. Aang ha dovuto fare quasi tutto da solo, grazie alla meditazione riusciva a ottenere le sue risposte, Korra sin da giovine sapeva qual era il suo destino e cosa l'avatar doveva fare, Aang è vissuto in un periodo dove l'equilibrio era disturbato da anni, dove intere nazioni vivevano nel passato e si erano dimenticati dall'avatar mentre Korra è nata dopo Aang in un mondo apparentemente in pace, nell'era della rivoluzione tecnologia e in un popolo che sa chi è l'avatar. Sono molti i fattori che hanno influenzato sulla caratterizzazione dei personaggi e sul loro modus operandi. Probabilmente l'autore ha inserito ed approfondito il mondo degli spiriti, l'origine dell'avatar e altro per soddisfare i fan e dare a loro le risposte tanto desiderate, Magari troppo presto o magari non doveva essere inserito, questo non lo sapremo mai. Volevo solo intervenire e specificare alcune scelte fatte. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Essì, torno dopo mesi ma non avevo niente da fare OwO On 24/1/2021 at 14:30, Giove0 ha scritto: spoiler Nascondi contenuto Ma aang ha fatto quell'allenamento lunghissimo perché ha completamente saltato l'allenamento che doveva fare ed era in un paese in guerra dove doveva attraversare mezza nazione per raggiungere un luogo, e nel frattempo aveva un intero popolo che li dava la caccia, infatti al primo tentativo di dominare l'acqua è riuscito a fare cose che nemmeno katara dopo anni riusciva a fare spoiler Spoiler Sto ragionamento me ne tira un altro: se al tempo di Aang, in quella determinata situazione la spiritualità era molto radicata ma non c'erano le condizioni per imparare velocemente a controllare i poteri da Avatar, per come la vedo io nella situazione del tempo di Korra dovrebbe essere l'inverso Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Adesso, M0viz ha scritto: Essì, torno dopo mesi ma non avevo niente da fare OwO spoiler Nascondi contenuto Sto ragionamento me ne tira un altro: se al tempo di Aang, in quella determinata situazione la spiritualità era molto radicata ma non c'erano le condizioni per imparare velocemente a controllare i poteri da Avatar, per come la vedo io nella situazione del tempo di Korra dovrebbe essere l'inverso spoiler Spoiler Ripeto che è molto diverso e ripeto che Korra e Aang sono persone diverse, Aang è stato istruito da subito ad avere un alta spirualità, korra no, è sempre stata più sul livello fisico Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: spoiler Nascondi contenuto Ripeto che è molto diverso e ripeto che Korra e Aang sono persone diverse, Aang è stato istruito da subito ad avere un alta spirualità, korra no, è sempre stata più sul livello fisico qui manco ci sono gli spoiler Cosa diamine dovrebbe centrarci il fatto che sono diversi, che è scontato, con l'approfondimento della spiritualità? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Adesso, M0viz ha scritto: Cosa diamine dovrebbe centrarci il fatto che sono diversi, che è scontato, con l'approfondimento della spiritualità? Spoiler che è palese sin da subito che a korra non interessa e quindi la mette sempre in secondo piano come cosa, lo studia comunque ma in maniera minore ai domini. Aang ha fatto lo stesso ma al contrario, infatti si viene a sapere durante korra che non ha mai imparato cose come il dominio del metallo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto che è palese sin da subito che a korra non interessa e quindi la mette sempre in secondo piano come cosa, lo studia comunque ma in maniera minore ai domini. Aang ha fatto lo stesso ma al contrario, infatti si viene a sapere durante korra che non ha mai imparato cose come il dominio del metallo Spoiler ciò non vuol dire approfondirlo in maniera così immediata Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2021 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Nascondi contenuto ciò non vuol dire approfondirlo in maniera così immediata Spoiler infatti non è immediato e si vede diverse volte, infatti spesso fallisce a comunicare agli spiriti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto infatti non è immediato e si vede diverse volte, infatti spesso fallisce a comunicare agli spiriti Spoiler Mi riferisco ai momenti di meditazione che sono completamente privi di spiritualità Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2021 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Nascondi contenuto Mi riferisco ai momenti di meditazione che sono completamente privi di spiritualità Spoiler che maturerà nella terza stagione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto che maturerà nella terza stagione Spoiler stagione non finita, ti dirò Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.