tipo88 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Ciao a tutti! Apro anche io un topic per mostrarvi i disegni e le animazioni che abbiamo fatto io e la mia ragazza! Parto con una sorta di Vaporeon che avevamo disegnato per un piccolo contest, spero che vi piaccia! Spoiler E questo invece è una piccola animazione basata su questo disegno ! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 Buonasera! Vi lascio una piccola animazione dedicata a Saitama di One Punch Man! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Buonasera! Ecco una piccola animazione dedicata a Levi dell'Attacco dei Giganti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 4 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Buona Pasqua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 25 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2021 Speriamo che questa nuova animazione vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 3 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2021 Ciao a tutti! Eccoci con la seconda parte di Rock Lee vs Naruto! Ci manca poco per raggiungere i 200 iscritti! Ci aiutate a raggiungere questo traguardo? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Ciao a tutti! Vi lascio il link del nuovo video che abbiamo caricato su YouTube! Questa volta è un animatic dedicato a Norman ed Emma di The Promised Neverland! Speriamo che vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.