DevilGroudon Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Come lo volevo :-Q____ Bellissimo! Grazie! Una cosa, per non plagiare il vero Starry sono diventato ~MasterStarry~, non potresti modificarlo? (Se non hai voglia non fa niente) ecco!
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 Altra richiesta! 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Rettangolo sdraiato3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ampharos e Staraptor (va bene anche solo Ampharos)4. Altre note varie: Con il mio nick
DevilGroudon Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Altra richiesta! 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Rettangolo sdraiato3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ampharos e Staraptor (va bene anche solo Ampharos)4. Altre note varie: Con il mio nick a te !
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 a te ! È veramente bellissima, fantastica, si commenta da sola!!
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Autore Inviato 4 agosto, 2013 Altra richiesta :laugh: 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100 o 80x803. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon4. Altre note varie: ---E1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Libere (Rettangolo sdraiato)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon4. Altre note varie: Con il mio nick scritto bianco su nero in caratteri "morbidi" (tondeggianti)Grazie in anticipo
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Altra richiesta :laugh: 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100 o 80x803. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon4. Altre note varie: ---E1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Libere (Rettangolo sdraiato)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon4. Altre note varie: Con il mio nick scritto bianco su nero in caratteri "morbidi" (tondeggianti)Grazie in anticipo a te !
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 *A*A*Fantasticaaa!!Grazie mille!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.