17Enrico Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Ciao ragazzi, ho trovato stamattina questo charizard gx in una bustina di ombre infuocate in edicola. Presenta questo piccolo solco di qualche cm sul lato destro davanti, percettibile a mano sia davanti che dietro. Teoricamente, date queste condizioni, se la faccio gradare, con quale voto potrebbe ritornarmi e quale potrebbe essere il valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Innanzitutto complimenti, questa carta è molto rara, e vale molto. Per quanto riguarda il solco, se fai gradare la carta, non penso te le graderanno come perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
17Enrico Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Innanzitutto complimenti, questa carta è molto rara, e vale molto. Per quanto riguarda il solco, se fai gradare la carta, non penso te le graderanno come perfetta Ma il solco è classificabile come un grave danno? Potrebbe nonostante quel difetto raggiungere una votazione di 7-8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, 17Enrico ha scritto: Ma il solco è classificabile come un grave danno? Potrebbe nonostante quel difetto raggiungere una votazione di 7-8? Grave danno non penso, anche se è percettibile. Per quanto riguarda la votazione dipende da quale criterio di valutazione usa quello che ti deve gradare la carta. Ma la carta l'hai sbustata così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
17Enrico Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grave danno non penso, anche se è percettibile. Per quanto riguarda la votazione dipende da quale criterio di valutazione usa quello che ti deve gradare la carta. Ma la carta l'hai sbustata così? Sisi sbustata così e messa subito in bustina protettiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, 17Enrico ha scritto: Sisi sbustata così e messa subito in bustina protettiva. Ok, quel danno lo ha subito o quando la stavano stampando, o quando la stavano imbustando. Al limite, quando la spedisci a quelli per farla gradare, specifica questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
17Enrico Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ok, quel danno lo ha subito o quando la stavano stampando, o quando la stavano imbustando. Al limite, quando la spedisci a quelli per farla gradare, specifica questa cosa Va bene ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, 17Enrico ha scritto: Va bene ti ringrazio! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 @17Enricohai qualche altra domanda o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
17Enrico Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 15 ore fa, Alexina ha scritto: @17Enricohai qualche altra domanda o posso chiudere? Ciao vorrei solo sapere se dato quel difetto mi converrebbe gradarla o tenermela così. Volevo avere il parere di qualcuno più esperto di me dato che sono alle prime armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 3 ore fa, 17Enrico ha scritto: Ciao vorrei solo sapere se dato quel difetto mi converrebbe gradarla o tenermela così. Volevo avere il parere di qualcuno più esperto di me dato che sono alle prime armi. Puoi provare a farla gradare se vuoi. Certo, non ti daranno il massimo, ma credo un buon voto te lo potrebbero dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
17Enrico Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Puoi provare a farla gradare se vuoi. Certo, non ti daranno il massimo, ma credo un buon voto te lo potrebbero dare Okok grazie e potresti consigliarmi un’azienda specifica, io conosco solo graad in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 31 minuti fa, 17Enrico ha scritto: Okok grazie e potresti consigliarmi un’azienda specifica, io conosco solo graad in italia Anche io conosco solo lui in Italia, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
17Enrico Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche io conosco solo lui in Italia, mi spiace Okok grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.