Porygatto Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Oltre alla "R" moscia ho anche la "S" sibilante, ma l'ultima solo a volte, di solito mi viene bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Non la ho, però è figa. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 No no XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mezza. Anche la sottoscritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 io no le mie lettere sono tutte apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Quanti Rmoscesi(?)Comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 La evve moscia? No. Ho sempve avuto una evve pevfetta. Mixa mi ha out speddato cavolo! Comunque io non ho la evve mosia cavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 io la ho la r moscia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non l ho ma una mia amica sì! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 No ma la mia prof. di matematica sì °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io ho l'H moscia...A parte gli scherzi, non ho nessuna lettera moscia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io ce l'ho xDla mia maestra delle elementari pensava che avevo un problema xDMi aiuta in Francese sta "R" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Nu, però una mia amica ce l'ha, anche se si sente poco. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 no però mi piace imitare e far credere a tutti che ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 No, ma mi piace farla Idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Nope, ma riesco a pronunciare la S e la Z solo storgendo la bocca, senza non ce la faccio proprio °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sì lolNon sò se sia per questo, ma a volte mi prendono per Tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 In teoria non ce l'ho, ma a volte a causa dell'apparecchio e parlando velocemente mi esce moscia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Apparte il fatto che da piccolo facevo: "Lana"(rana) oppure "Linocelonte"(rinoceronte), adesso più o meno.Delle volte mi escono delle lettere strane, oppure mi ingarbuglio per svariati motivi in parole tipo "Cane" ' > ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Nooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.