Vai al commento

[SUPERGUIDA] PokéCheck: una Pseudo GTS per controllare EVs, IVs, legalità  e molto altro dei vostri Pokémon!

Post raccomandati

Si ringrazia Samuel, per avere consentito (sotto suggerimento di Moderatori) di lasciarmi integrare la sua vecchia guida sul Pokécheck in questa ora presente. Abbiamo finalmente una sola e splendida guida, completa di tutte le informazioni necessarie. Un vero e proprio punto di riferimento!

Un ringraziamento per Samuel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ringrazia Samuel, per avere consentito (sotto suggerimento di Moderatori) di lasciarmi integrare la sua vecchia guida sul Pokécheck in questa ora presente. Abbiamo finalmente una sola e splendida guida, completa di tutte le informazioni necessarie. Un vero e proprio punto di riferimento!

Un ringraziamento per Samuel.

Grazie anche te.

Credo che questa guida sarà  utile a tantissime persone! :3

Link al commento

Bellissima guida, se tutte fossero come la tua sarebbe tutto meno complicato. 

^_^ Grazie mille!

Infatti sono state integrate.

Esattamente come dice Khaos, le due guide sono state integrate, per evitare confusione ed avere un unico punto di riferimento :D

Link al commento

patpat.

La mia vecchia guida lol.

anyway, bella guida.

p.s. se vuoi puoi benissimo prendere delle cose che ti interessano nella mia, così da rendere la tua guida una SUPERGUIDA, come dice il titolo.   ^^

p.p.s. rileggendo il topic, mi accorgo di quanto scrivevo male ai tempi.

Link al commento

patpat.

La mia vecchia guida lol.

anyway, bella guida.

p.s. se vuoi puoi benissimo prendere delle cose che ti interessano nella mia, così da rendere la tua guida una SUPERGUIDA, come dice il titolo.   ^^

D: Ma quante guide c'erano già ? Io ho cercato prima di aprire la mia, e non ne ho trovata nemmeno una :O

Comunque, io non decido nulla, se voi Mod ritenete che sia meglio integrare allora integro, altrimenti no :D

Ditemi voi.

Link al commento

D: Ma quante guide c'erano già ? Io ho cercato prima di aprire la mia, e non ne ho trovata nemmeno una :O

Comunque, io non decido nulla, se voi Mod ritenete che sia meglio integrare allora integro, altrimenti no :D

Ditemi voi.

uh beh, la guida l'hai aperta tu in principio, quindi a te la scelta.  ^^

Link al commento

Tranquillo Riccardo. come vuoi tu :3 per l'altra eravate stati contattati per il semplice motivo che quella di Samuel avrebbe subito una cancellazione, in quanto era la vecchia guid ufficiale. Per questa, fai tu come vuoi... Non so nemmeno se ci possano essere altre cose da aggiungere, dopo averne integrate due...

Link al commento

Come faccio a fare in modo che i miei pikè possano essere visibili ad altri ma non possano essere scaricati? :O

Me lo chiedevo da un po' di tempo. :P

Devi settare i tuoi Pokémon come Pubblici (spuntando l'apposita casella accanto al Poké), ma disabilitare il pulsante del Download dalle impostazioni :D

Link al commento

Devi settare i tuoi Pokémon come Pubblici (spuntando l'apposita casella accanto al Poké), ma disabilitare il pulsante del Download dalle impostazioni :D

Grazie mille Ricky! Ora vedo se ci riesco. :°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...