Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 con la vodafone station non funziona il PokéCheck...Strano, hai provato a guardare nei impostazioni del Router? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Strano, hai provato a guardare nei impostazioni del Router?sì, certo...tempo fa cercai un modo per risolvere, ma è un problema comune a tutte le vodafone station x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 sì, certo...tempo fa cercai un modo per risolvere, ma è un problema comune a tutte le vodafone station x_xAh questa non la sapevo :O Mi dispiace per tutti quelli che hanno il tuo problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 pazienza dai...non sono questi i problemi della vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 pazienza dai...non sono questi i problemi della vita!Ma per la Vodafone station non esisteva un programma da utilizzare come ponte? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 non saprei...esiste qualcosa del genere? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Si ringrazia Samuel, per avere consentito (sotto suggerimento di Moderatori) di lasciarmi integrare la sua vecchia guida sul Pokécheck in questa ora presente. Abbiamo finalmente una sola e splendida guida, completa di tutte le informazioni necessarie. Un vero e proprio punto di riferimento!Un ringraziamento per Samuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Si ringrazia Samuel, per avere consentito (sotto suggerimento di Moderatori) di lasciarmi integrare la sua vecchia guida sul Pokécheck in questa ora presente. Abbiamo finalmente una sola e splendida guida, completa di tutte le informazioni necessarie. Un vero e proprio punto di riferimento!Un ringraziamento per Samuel.Grazie anche te.Credo che questa guida sarà utile a tantissime persone! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Grazie anche te.Credo che questa guida sarà utile a tantissime persone! :3Eh già , in italiano, non ci sono tante guide fatte per bene sul Pokécheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Solo oggi vedo tutte le guide belle e chi sa da quanto tempo stanno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Bellissima guida, se tutte fossero come la tua sarebbe tutto meno complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 C'era già una guida sul Pokecheck, ma anche questa è molto bella! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Infatti sono state integrate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Bellissima guida, se tutte fossero come la tua sarebbe tutto meno complicato. ^_^ Grazie mille! Infatti sono state integrate. Esattamente come dice Khaos, le due guide sono state integrate, per evitare confusione ed avere un unico punto di riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 patpat. La mia vecchia guida lol.anyway, bella guida. p.s. se vuoi puoi benissimo prendere delle cose che ti interessano nella mia, così da rendere la tua guida una SUPERGUIDA, come dice il titolo. p.p.s. rileggendo il topic, mi accorgo di quanto scrivevo male ai tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 patpat.La mia vecchia guida lol.anyway, bella guida.p.s. se vuoi puoi benissimo prendere delle cose che ti interessano nella mia, così da rendere la tua guida una SUPERGUIDA, come dice il titolo. Dimenticavo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 patpat. La mia vecchia guida lol. anyway, bella guida. p.s. se vuoi puoi benissimo prendere delle cose che ti interessano nella mia, così da rendere la tua guida una SUPERGUIDA, come dice il titolo. D: Ma quante guide c'erano già ? Io ho cercato prima di aprire la mia, e non ne ho trovata nemmeno una :O Comunque, io non decido nulla, se voi Mod ritenete che sia meglio integrare allora integro, altrimenti no Ditemi voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 D: Ma quante guide c'erano già ? Io ho cercato prima di aprire la mia, e non ne ho trovata nemmeno una :O Comunque, io non decido nulla, se voi Mod ritenete che sia meglio integrare allora integro, altrimenti no Ditemi voi. uh beh, la guida l'hai aperta tu in principio, quindi a te la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 uh beh, la guida l'hai aperta tu in principio, quindi a te la scelta. Bhé per me non ci sono problemi, non ci vuole chissà quale sforzo integrare Se mi dai l'ok, procedo ad integrare la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Tranquillo Riccardo. come vuoi tu :3 per l'altra eravate stati contattati per il semplice motivo che quella di Samuel avrebbe subito una cancellazione, in quanto era la vecchia guid ufficiale. Per questa, fai tu come vuoi... Non so nemmeno se ci possano essere altre cose da aggiungere, dopo averne integrate due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Come faccio a fare in modo che i miei pikè possano essere visibili ad altri ma non possano essere scaricati? :OMe lo chiedevo da un po' di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Come faccio a fare in modo che i miei pikè possano essere visibili ad altri ma non possano essere scaricati? :O Me lo chiedevo da un po' di tempo. Devi settare i tuoi Pokémon come Pubblici (spuntando l'apposita casella accanto al Poké), ma disabilitare il pulsante del Download dalle impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Devi settare i tuoi Pokémon come Pubblici (spuntando l'apposita casella accanto al Poké), ma disabilitare il pulsante del Download dalle impostazioni Grazie mille Ricky! Ora vedo se ci riesco. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Grazie mille Ricky! Ora vedo se ci riesco. :°D Devi andare, precisamente, in "Opzioni Profilo", poi scorri fino alla fine della pagina che ti si apre, e spunti "Disallow export to .pkm file:" Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Devi andare, precisamente, in "Opzioni Profilo", poi scorri fino alla fine della pagina che ti si apre, e spunti "Disallow export to .pkm file:" Fatto Non trovo nulla del genere. à§oৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.