Yamiso Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 (modificato) Confermo che non mi piacciono. Sono tutti troppo vistosi. Non andrei mai in giro con il top di Misty. L'unica cosa che mi attrae è la felpa nera, ma a vederla credo sia del tipo corta e larga, che io odio. Potevano fare meglio a mio parere Modificato 4 febbraio, 2021 da VictiniPika "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Non è male quella felpa rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Dicesi cahate Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Qualcuno è anche carino ma per lo più sono impresentabili. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 mh qualcuno è decente ma gli altri, per carità... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Il berretto Pikachu è l'unica salvezza ed è adorabile ma non fa per me, gli altri non mi piacciono per niente. Potevano fare meglio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 L'unica cosa che prenderei sono i calzini. Adoro i calzini con fantasie strane TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 16 ore fa, Kabe ha scritto: L'unica cosa che prenderei sono i calzini. Adoro i calzini con fantasie strane Guarda, abbiamo pensato la stessa cosa ahah. L'unica cosa che trovo accettabile sono, davvero, i calzini. Lol. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Diciamo che sarebbero più appetibili se usassero anche altri pokemon, ma ormai per queste cose si sono focalizzati sui primi 151 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati