Aurasphere Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Il Possente Gengar perchè è possente é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gengar ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io voto per quello con il QI più alto (indovinate chi è XD ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bella lotta, ma voto Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Il mio Babau *^* (Gengar XD) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Beh per me è ovvio:Gengar .Otre ad essere di tipo spettro (che io adoro alla follia) è forte, bello, stupendo e molto meglio di Alakazam u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 gengar è decisamente più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Gengar. Cioè, è stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 alakazam... lo adoro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Gengar é più simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sono entrambi bei Pokèmon ma, siccome amo il tipo spettro,voto Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io amo da morire alakazam anche se é brutto esteticamente lo trovo allo stesso tempo fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Assolutamente gengar *-* è un tipo spettro ed è fighissimo altrettanto la sua MEalakazam bleh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Alakazam u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Premettendo che io sono completamente di parte, Gengar stravince. Preferisco di gran lunga il tipo Spettro allo Psico e Gengar è uno degli spettri più belli del gioco (a mio avviso IL più bello) . Volendo si possono mettere a paragone anche le mega anche se paragone non ce n'è.. insomma.. Alakazam sembra uscito da un libro di Tolkien xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Gengar : Più bello e più forte imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho sempre preferito alakazam.Anche se adesso la mega evoluzione me lo rovina parecchio. Invece gengar acquisisce punti, cioè ha una mega bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Gengar perchè beh perchè è Gengar :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flyrobyfly Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Gengar *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.