Yamiso Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 lapras nel cuore Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Lapras è fatto anche molto bene per essere uno dei primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 A quanto pare si sono ricordati e cambiano la storia e ci confondiamo di più Bellini, Lapras è top uwu, peccato per i denti rimossi dopo, è fatto pure bene anche nella versione shiny, adoro~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Era deducibile su clefairy che doveva essere la mascotte. Lapras è uno dei miei preferiti della 1ª gen Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 non mi sorprende, tutti i fan pokémon sanno anche del fatto che clefairy doveva essere la mascotte al posto del topastro giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati