Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 "Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe" è un film basato sulla fiaba dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel questa volta sono impegnati a combattere contro una concrega di streghe comandata dalla malvagia strega Muriel.Trama [Non leggere se si ha intenzione di vedere il film]Quindici anni dopo essere stati rapiti e tenuti prigionieri in una casa fatta di marzapane da una strega, i fratelli Hansel e Gretel sono diventati cacciatori di taglie, impegnati proprio nella caccia delle streghe. I due sono molto abili nel loro lavoro, anche perché, per un motivo sconosciuto, incantesimi e maledizioni non hanno effetto contro di loro.Un giorno il sindaco di Augusta affida ai fratelli il compito di liberare la città e le vicine foreste dalla congrega di streghe comandate dalla malvagia Muriel, che sta progettando di sacrificare molti bambini al raduno di streghe che avrà luogo due giorni dopo. Oltre alle streghe i due dovranno fare i conti anche con il brutale sceriffo Berringer, che ha preso il potere ad Augusta e utilizza modi spietati per la caccia alle streghe. I due fratelli inoltre scoprono perchè i sortilegi non hanno effetto su di loro: la loro madre era una strega buona ingiustamente uccisa da i contadini del villaggio. Durante la battaglia finale la strega buona ( di cui Hansel si era innamorato precedentemente) muore ma i due fratelli riescono ad uccidere le streghe e Muriel, aiutati da Ben,un futuro cacciatore di stregheQuesto,per me,sarà un film bellissimo,mi piace questa rivisitazione Azione\Horror\Fantascientifico della fiaba di Hansel e Gretel.Voi andrete a vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 La prima volta che ho visto il trailer mi sono messo a gridare mentre cenevamo DEVO VEDERLO. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 La prima volta che ho visto il trailer mi sono messo a gridare mentre cenevamo DEVO VEDERLO. lòlIo ho gridato "MAMMA MIA,CHE FIGATA PAZZESCA!" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Oddio. E' na figata assurda. Devo assolutamente vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Inizialmente mi trovo sempre un pò scettico sulle rivisitazioni in chiave action movie di questi grandi classici però la maggior parte delle volte mi stupiscono sempre quindi credo che andrò a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 lo vedrò stasera *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Sembra interessante, ma ho paura sia la solita fiaba stile dark / horror tipo Cappuccetto Rosso Sangue. Prima o poi lo guarderò, ma non credo sul grande schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Sembra interessante, ma ho paura sia la solita fiaba stile dark / horror tipo Cappuccetto Rosso Sangue. Prima o poi lo guarderò, ma non credo sul grande schermo.In effetti,Cappucetto Rosso sangue non aveva senso :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Sembra interessante, ma ho paura sia la solita fiaba stile dark / horror tipo Cappuccetto Rosso Sangue. Prima o poi lo guarderò, ma non credo sul grande schermo.LA stessa cosa che ho pensato anche io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Però non andrò a vederlo al cinema probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ho visto il trailer ieri, non ci credevo. Hanno stravolto e riadattato una fiaba classica rendendola un film d'azione. Non so se l'andrò a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 la piu bella parodia di azione mai fatta.sara stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io non conosco neanche sti 2 quindi nn lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Come fai a non conoscere Hansel e Gretel? Hai passato l'infanzia nella giungla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 tepig mai sentita la fiaba di ansel e grethel?se non la conosci ciao tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 tepig mai sentita la fiaba di ansel e grethel?se non la conosci ciao tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 che la caccia alle streghe abbia inizio! *si trasforma in puella magi e vola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Tamarrata commerciale che campa della moda avviatasi da Alice in Wonderland. Il trailer non ha fatto che peggiorare la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Visto ieri sera ! Davvero molto bello,non è un capolavoro ovvio,ma nessuno si aspettava che fosse tale Un'ora e mezza di film davvero piacevole e godibile,il classico film non impegnativo tutto azione e splatter (tipo Django): consigliato !Dimenticavo...finalmente un film in cui il 3D è usato davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 che la caccia alle streghe abbia inizio! *si trasforma in puella magi e vola via*E poi arriva una strega che ti mangia la testa! XDPS: No, non lo voglio vedere, di solito guardo cose di un certo spessore! PPS: Eccetto per i telfilm, i film di eroi/supereroi e i cartoni animati/serie televisive! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Uffaaa..parere mio,ma comincio ad essere stanca di queste trasposizioni cinematografiche delle fiabe classiche tutte piene di vampiri o lupi mannari, accette, sangue ovunque, Hansel e Gretel cacciatori di taglie (che è, Far West? Ma cosa c'entra??) ...Queste sono proprio americanate, che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.