YukiV Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 è solo un rumor però la diretta ci starebbe un sacco! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:02, YukiV ha scritto: è solo un rumor però la diretta ci starebbe un sacco! Espandi spero uscirà per swich come per crash band. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
YukiV Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:03, ShadowBlue ha scritto: spero uscirà per swich come per crash band. Espandi non ti preoccupare, di sicuro uscirà per certo su switch dato che il brand è proprietà nintendo, quello che però mi stupisce è che non abbiano ancora annunciato nulla per l'anniversario e stiano facendo solo per mario E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:13, YukiV ha scritto: non ti preoccupare, di sicuro uscirà per certo su switch dato che il brand è proprietà nintendo, quello che però mi stupisce è che non abbiano ancora annunciato nulla per l'anniversario e stiano facendo solo per mario Espandi magari l ho fanno per il 25 chissà insieme presumo poke remake E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
YukiV Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:15, ShadowBlue ha scritto: magari l ho fanno per il 25 chissà insieme presumo poke remake Espandi mmh non credo the pokemon company non è di nintendo anche se usano la loro consolle, anche se vero neppure loro hanno rilasciato molto in effetti Apri contenuto nascosto sorry so tutti questi dettagli noiosi dato che avevo provato a vedere se potevo lavorare per loro, ma lol entrambe le ditte chiedono di sapere ben il giapponese E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:19, YukiV ha scritto: mmh non credo the pokemon company non è di nintendo anche se usano la loro consolle, anche se vero neppure loro hanno rilasciato molto in effetti Apri contenuto nascosto sorry so tutti questi dettagli noiosi dato che avevo provato a vedere se potevo lavorare per loro, ma lol entrambe le ditte chiedono di sapere ben il giapponese Espandi appunto tutto può essere manco pokemon stanno dicendo molto Apri contenuto nascosto mi dispiace TWT E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
YukiV Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:22, ShadowBlue ha scritto: appunto tutto può essere manco pokemon stanno dicendo molto Apri contenuto nascosto mi dispiace TWT Espandi mmh già comunque ci servirebbe proprio una direct dato che non ne fanno da mesi in effetti Apri contenuto nascosto tranquilla capita, nel caso mi farò un corso di giapponese appena danno il via libera con le varie cose ferme da pandemia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:25, YukiV ha scritto: mmh già comunque ci servirebbe proprio una direct dato che non ne fanno da mesi in effetti Apri contenuto nascosto tranquilla capita, nel caso mi farò un corso di giapponese appena danno il via libera con le varie cose ferme da pandemia Espandi esatto ma sono piu che cpnvinta che faranno un mega direct fatta bene vedremo Apri contenuto nascosto ci ho provato a imparare il giappo da sola , poi ho lasciato XD comunque ti supporto ps la tua art gallery come va <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
YukiV Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:28, ShadowBlue ha scritto: esatto ma sono piu che cpnvinta che faranno un mega direct fatta bene vedremo Apri contenuto nascosto ci ho provato a imparare il giappo da sola , poi ho lasciato XD comunque ti supporto ps la tua art gallery come va <3 Espandi già spero bene! Apri contenuto nascosto già pensavo ai corsi proprio per superare il problema scrittura grazie Shady va un po' a rilento ma oggi forse arriva qualcosa E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 On 10/02/2021 at 10:33, YukiV ha scritto: già spero bene! Apri contenuto nascosto già pensavo ai corsi proprio per superare il problema scrittura grazie Shady va un po' a rilento ma oggi forse arriva qualcosa Espandi Apri contenuto nascosto mi ricordo che ci stava una su yt brava era giapponese questa ragazza ho imparato pure la scrittura ma giusto qualcosina ovvio ci ho provato ovvio, poi ho lasciato per mia spontanea volontà, non perchè non mi piaceva ect ci mancherebbe ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Combo Inviato 10 febbraio, 2021 Inviato 10 febbraio, 2021 Vabbeh di sequel, è da molto che non sentiamo news, va bene qualche breve trailer con nuove scene non fa male a nessuno. Sono curiosa invece come faranno a festeggiare, spero vedremo delle belle sorprese
Post raccomandati