Alcidead Inviato 15 febbraio, 2021 Inviato 15 febbraio, 2021 LA POSTA DEL SAMUROTT SOLITARTIO buonasera cari lettori! non ho ricevuto nemmeno una lettera a san valentino , quindi, non avendo nulla da mostrarvi ho aperto questa discussione! Amare gli altri è importante...m Ma amare se stessi lo è di più! in questa discussione tutti i single per festeggiare la loro festa potranno mandare qui una lettera a se stessi dove descriverete quanto vi amate ! inoltre , chiunque riceverà una lettera riceverà la nuovissima ed esclusiva doll! 0 esatto! la doll è uno zero! come il numero di persone che vi amano ! inizio io! Visto che io mi odio la lettera è uscita così: Spoiler ad @Alcidead ciao ALCI! in questa lettera voglio descrivere tutto l'odio che provo contro di te! sei brutto, timido, stupido, noioso e brutto, s,i lo scrivo due volte brutto perché una sola volta non riuscirebbe a descrivere quanto tu sia orribile , appena qualcuno inizia a guardarti ti paralizzi totalmente, il tuo disagio sale così tanto che metti disagio pure a chi ti sta attorno. I negazionisti potrebbero usarti come prova contro la teoria dell'evoluzione di Darwin! cioè... come ha fatto l'evoluzione a concepire un essere come te! distinti insulti - @Alcidead- Spoiler ATTENZIONE! Ovviamente questa discussione e nata solo a scopo scherzoso e parodistico della posta del kokoro, non prendete nulla di ciò che nascerà da questa discussione sul serio, fatevi una risata e amatevi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Giove0 Inviato 15 febbraio, 2021 Inviato 15 febbraio, 2021 Caro me stesso Ma perché mi sto scrivendo? Tanto sò già tutto non ho bisogno di farlo sapere alla gente -Da me stesso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2021 Inviato 15 febbraio, 2021 Caro @Riolu007 taggarmi da solo è strano. Distinti saluti @Riolu007 (che strano!!!!!!) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Sir.Vally Inviato 15 febbraio, 2021 Inviato 15 febbraio, 2021 -io:Oh caro ,carissimo @Dark_FranciX , nn ti ingelosire , ma io un amore ce l'ho gia , si chiama @Dark_FranciX -io2: mah ! Non mi è mai interessato di te , io amo @Dark_FranciX , vero @Dark_FranciX ? -io3: in verità ... io amo @Dark_FranciX -io2 : ah , allora me ne vado con @dark_francix -io4 : eh no bello io sto con @dark_franciX -io2:con chi starò io -io5 : Eih , ciao dark_franciX -io2 : Dark_FranciX !!! <3 Morale della favola : nn puoi scrivere più di 4 tag nella stessa discussione identici altrimenti ti si bugga PM
Riolu007 Inviato 15 febbraio, 2021 Inviato 15 febbraio, 2021 @Riolu007 @Riolu007 @Riolu007 @Riolu007 @Riolu007 @Riolu007 1 minuto fa, Dark_FranciX ha scritto: Morale della favola : nn puoi scrivere più di 4 tag nella stessa discussione identici altrimenti ti si bugga PM A me non succede Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Sir.Vally Inviato 15 febbraio, 2021 Inviato 15 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: @Riolu007 @Riolu007 @Riolu007 @Riolu007 @Riolu007 @Riolu007 A me non succede che strano ... - @Dark_FranciX 19928 mi vieni a sistemare il pc ? -Certo @Dark_FranciX 19863 -aspe fammi chiamare @Dark_FranciX 1, @Dark_FranciX 2, @Dark_FranciX3 , @Dark_FranciX4 e @Dark_FranciX5 - Ecco ! Come nuovo! Grazie @Dark_FranciX 19928 , ora posso di nuovo scrivere @dark_fran... aspetta! Dark_FraaaaanciX!!!! -Era uno scherzo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.