Milotales Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 La storia è...buona, dai. A me sinceramente sembra un po' scritta in un italiano rozzo, anzi semplicione. La storia è carina, anche se leggermente scontata, poco delineata e in un italiano da quinta elementare/prima media. Comunque ha un pregio, mi è salita un po' la curiosità di sapere cosa accadrà nella seconda storiella. Bravo comunque.
Thunder_PP_SS_White Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 La storia è...buona, dai. A me sinceramente sembra un po' scritta in un italiano rozzo, anzi semplicione. La storia è carina, anche se leggermente scontata, poco delineata e in un italiano da quinta elementare/prima media. Comunque ha un pregio, mi è salita un po' la curiosità di sapere cosa accadrà nella seconda storiella. Bravo comunque.Vedrai nel corso dei capitoli che lo scritto migliorerà molto.. il mio stile si sta ancora evolvendo XDNon giudicare il libro dalla copertina.. non sarà affatto scontata... Muhahahaha!! O.O'Voglio informare tutti i lettori che affronterò molti argomenti nel corso dei capitoli.. una di queste è la morte dei Pokémon..
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Ciao, dovresti aprire un topic per far si che gli altri possano commentare la tua fiction!In questa discussione ci saranno solamente i capitoli!
Hexial Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Ciau! Sei pregato di aprire una discussione per i Commenti in questa sezione, così da poter dare la possibilità ai lettori di commentare e di non intasare questa sezione.
Snorlax Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 /cutCiao Dovresti, secondo il regolamento, pubblicare una discussione in "Commenti FanFiction" per i commenti, se no commentare e pubblicare la FanFiction solo qui creerebbe disagi agli utenti che la vogliono leggere
Thunder_PP_SS_White Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ok, dopo la marea di sbagli ho capito come fare! Spero che la storia vi piaccia e.. spero di aver fatto tutto giusto questa volta XD
Chaos Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ehm non serve che pubblichi il tuo racconto pure qui, qui vanno solo i commenti x)
Thunder_PP_SS_White Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ahhhh, continuo a sbagliare!! Scusatemi! Adesso modifico il messaggio! '
Hexial Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ok, scusatemi non lo sapevo! =(Non ti preoccupare, niente di molto grave! Mi scuso se ti abbiamo "spaventato" visto che hai ricevuto tre identici messaggi da tre Super Moderatori. XD
Snorlax Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Già , ci siamo coordinati molto male x°D Sposto i messaggi.
Thunder_PP_SS_White Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Non preoccupatevi :3 non me la sono presa
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ciao, dovresti aprire un topic per far si che gli altri possano commentare la tua fiction!In questa discussione ci saranno solamente i capitoli!Ciau! Sei pregato di aprire una discussione per i Commenti in questa sezione, così da poter dare la possibilità ai lettori di commentare e di non intasare questa sezione. Ciao Dovresti, secondo il regolamento, pubblicare una discussione in "Commenti FanFiction" per i commenti, se no commentare e pubblicare la FanFiction solo qui creerebbe disagi agli utenti che la vogliono leggere Ma siete intervenuti tutti e 3 in meno di 2 minuti! The Ice Dragon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.