Vai al commento


[Pokèlyoko_Pearshipper] Pokémon: Heart Gold & Soul Silver Adventure's [ commento ]


Post raccomandati

La storia è...buona, dai. A me sinceramente sembra un po' scritta in un italiano rozzo, anzi semplicione. La storia è carina, anche se leggermente scontata, poco delineata e in un italiano da quinta elementare/prima media. Comunque ha un pregio, mi è salita un po' la curiosità  di sapere cosa accadrà  nella seconda storiella. Bravo comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia è...buona, dai. A me sinceramente sembra un po' scritta in un italiano rozzo, anzi semplicione. La storia è carina, anche se leggermente scontata, poco delineata e in un italiano da quinta elementare/prima media. Comunque ha un pregio, mi è salita un po' la curiosità  di sapere cosa accadrà  nella seconda storiella. Bravo comunque.

Vedrai nel corso dei capitoli che lo scritto migliorerà  molto.. il mio stile si sta ancora evolvendo XD

Non giudicare il libro dalla copertina.. non sarà  affatto scontata... Muhahahaha!! O.O'

Voglio informare tutti i lettori che affronterò molti argomenti nel corso dei capitoli.. una di queste è la morte dei Pokémon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Ciao :) Dovresti, secondo il regolamento, pubblicare una discussione in "Commenti FanFiction" per i commenti, se no commentare e pubblicare la FanFiction solo qui creerebbe disagi agli utenti che la vogliono leggere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, dovresti aprire un topic per far si che gli altri possano commentare la tua fiction!

In questa discussione ci saranno solamente i capitoli!

Ciau! Sei pregato di aprire una discussione per i Commenti in questa sezione, così da poter dare la possibilità  ai lettori di commentare e di non intasare questa sezione. ^^

Ciao :) Dovresti, secondo il regolamento, pubblicare una discussione in "Commenti FanFiction" per i commenti, se no commentare e pubblicare la FanFiction solo qui creerebbe disagi agli utenti che la vogliono leggere ^^

Ma siete intervenuti tutti e 3 in meno di 2 minuti!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...