Spighy Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Era una fredda giornata d’inverno,fuori nevicava,e Spighetto,Chicco e Maisello,come tutti i giorni,si trovavano al ristorante.-Una bistecca per il tavolo 2!- Disse Chicco con Pansear sulla spalla-Arriva! Arriva! Spighetto,prepara una bistecca !- Disse Maisello al fratello,con il Panpour in spalla-Subito! Vai Pansage usa frustata! – Spighetto ordinò al suo pansage di tagliare la bistecca che aveva appena preparato-Torta per i tavoli 3,4 e 5!--Spighetto ti vuoi sbrigare?!- Disse Maisello arrabbiato-Si,un momento!--Aspetta,che ti do una mano- Maisello e Panpour si avvicinarono a Spighetto e Pansage-Grazie fratello,prendi la panna e qualche baccapesca nel frigo-Subito fratello- Maisello prende gli ingredienti,e insieme a Spighetto preparano le torte,e Chicco le porta ai clienti.-Uff,per fortuna abbiamo finito…- Disse Chicco levandosi il grembiule-Non esagerare … - Anche Maisello si tolse il grembiule-Comunque,non abbiamo ancora finito,dobbiamo pulire il ristorante..--Uffa!!! Spighetto domani chiudiamo,vero?- Gli occhi di Chicco brillavano-Beh…possiamo chiudere,ma solo domani!--EVVAI!!!--Sei sicuro fratello?- Maisello era un po’ sorpreso,Spighetto non aveva mai chiuso il ristorante durante la settimana,tranne il Sabato e la Domenica.-Sicuro – Spighetto sorriseQualcuno bussò alla porta del ristorante,era il postino-Salve,siete voi,Spighetto,Chicco e Maisello?- Chiese il postino-Si,siamo noi!- Rispose Chicco-Ho una lettera per voi,da parte di Seana--Seana? Chi è? – Chiese Spighetto-Non lo so,mi ha solo detto di consegnarvi questa--Grazie mille- Maisello prese la lettera-Arrivederci- Il postino andò via-Dai fratello! Apri la lettera!- Chicco era entusiastaMaisello aprì la lettera e Spighetto cominciò a leggere:-Cari Cilan,Chili e Cress,domani a Zefiropoli si terrà il torneo Donamite,parteciperete vero? Adon & Seana.--Ma…noi non li conosciamo,chi saranno mai?- Chiede Maisello un po’ confuso-Non facciamoci troppe domande! Domani si va al torneo! – Esclamò Chicco entusiasta-Pansage,sei pronto?!- Chiede Spighetto al suo compagno Pokèmon-Panse!--Ahhh non vedo l’ora!- Esclamò di nuovo Chicco-Andiamo a dormire,domani dobbiamo svegliarci presto!--Si Maisello,andiamo a letto,domani sera puliremo il ristorante-I 3 fratelli andarono a dormire,non sapevano cosa gli aspettasse domani…E’ mattina,Chicco e Maisello dormivano ancora,Spighetto invece preparava gli zaini di tutti e 3-Sveglia!! Sono le 11:00!! Faremo tardi!- Urlò Spighetto-COSA?!- Si svegliarono entrambi i fratelli-Presto,vestitevi!- Disse Spighetto ridendo-Ahhh! Dove sono i vestiti!?--Eccoli!-Chicco,Maisello e Spighetto,anche se con 1 ora di ritardo,riescono ad arrivare al torneo.-Eccoci!!!! Siamo ancora in tempo?!- Chiesero-Presto,iscrivetevi!- Rispose AdonI 3 riuscirono ad iscriversi-Ce l’abbiamo fatta,fiù…- Disse Maisello-E voi chi sareste?- Chiese Spighetto ad Adon e Seana-Mi chiamo Adon,e questa è mia moglie Seana,abbiamo organizzato noi questo torneo- Rispose Adon-Capisco,e come mai ci avete invitati?- Chiese ChiccoAdon e Seana si guardarono,per poi rispondere-Abbiamo sentito che voi siete i capipalestra di Levantopoli,e volevamo avere dei capipalestra famosi come voi nel nostro torneo!- Rispose Seana-Per noi è un onore!- Risposero tutti e 3 insieme-Bene,da questa parte,il torneo sta per cominciare- Adon fece strada ai 3-BENE SIGNORI! VI DIAMO IL BENVENUTO AL TORNEO DONAMITE DI ZEFIROPOLI! Lì CI SONO GLI SFIDANTI,E SUL TABELLONE CI SONO GLI ABBINAMENTI!- Disse il telecronista urlando-Devo sfidare Maisello!? Ma non è giusto…- Disse Chicco-Preparati a perdere,Chicco!- Maisello era molto sicuro di se.-Io invece devo sfidare quel signore lì- Spighetto si volta verso il signore.Aveva un vestito lungo fino ai piedi di colore nero,i capelli invece,erano verdi,e aveva un bastone con una PokèBall sopra-Eh così…tu sei il mio sfidante…- Quel tipo strano si avvicinò a Spighetto-Esatto,sono io!- Esclamò SpighettoQuel signore rise per un po’,poi si presentò.-Mi chiamo Ghes,e tu?--Io mi chiamo Spighetto,e sono un intenditore di Pokèmon- Rispose-Spighetto è? Capito…--Hey Spighetto! Il primo turno è il tuo,io e Maisello faremo il tifo per te!- Disse Chicco-Grazie fratelli,ce la metterò tutta!--Andiamo allora…- Ghes andò sull’arena della lottaSpighetto fece lo stesso-BENE! IL PRIMO ROUND DEL TORNEO DONAMITE STA PER COMINCARE! GLI SFIDANTI SONO:GHES E SPIGHETTO!- Urlò il telecronista-Sarà una lotta 1 vs 1,lo scontrò terminerà quando un Pokèmon di una delle due squadre non sarà in grado di proseguire,detto questo..COMINCIATE!--Pansage,pensaci tu!- Spighetto lanciò la Sfera Pokè-Bene…sei pronto per fare un tuffo nel passato?- Disse Ghes-Un tuffo nel passato?- Chiese Spighetto-TI MANDERO’ NEL PASSATO,E CI RIMARRAI PER SEMPRE!! MUAHAHAHAHAHAHA--Ma cosa sta succedendo!?- Chiese Chicco-VAI CELEBI,MANDALO NEL PASSATO!-Celebi uscì dalla Sfera,e spedì Spighetto nel passato[25 DICEMBRE 1992]-Argh… dove sono finito…- Spighetto si alzò-Ma questa è Levantopoli!--Hey SPOSTATI!- una macchina stava arrivando-Ahh! – Spighetto riuscì ad evitarla in tempo-Devo chiedere cosa sta succedendo! – Spighetto segue la macchina ed arriva all’ospedale-Perché la macchina era diretta qui?-Dalla macchina uscì una signora insieme a suo marito,avevano un aspetto familiare-Ma quelli sono ADON E SEANA? Posso chiedere a loro!- Seguì i 2 che entrarono nell’ospedale-PRESTO! MIA MOGLIE DEVE ..-L’infermiera non fece finire la frase ad Adon,e portò Seana in una stanza-Non posso fare nulla per ora,meglio aspettare domani…- Spighetto andò a dormire in mezzo agli alberi[26 DICEMBRE 1992]-Yawn…brrr che freddo- Spighetto si alzò e andò di nuovo all’ospedale,e incontrò Adon-Hey Adon!!- Urlò Spighetto-E tu chi sei?- Chiese Adon-Come chi sono? Sono Spighetto,il capopalestra di Levantopoli!--Capopalestra? Cosa sono?--Ma come?! –-C’è qualcosa che non va…-Pensò Spighetto-Puoi dirmi la data ?- Chiese-26 Dicembre 1992- Rispose Adon-1992!? SONO NEL PASSATO!--Tu sei pazzo…scusami ma ora devo proprio andare – Adon entrò nell’ospedaleSpighetto seguì Adon,e vide che entrò nella stanza di Seana,dove c’erano 3 bambini--Cress,Chili e Cilan…- Seana coccolava i suoi bambini-COSA? Non ci credo…--E se invece li chiamiamo: Spighetto,Chicco e Maisello?- Disse Adon-Spighetto Cilan,Chicco Chili,Maisello Cress..- Esclamò Seana-Così è perfetto! – Disse Adon felice-Noi siamo nati il 25 Dicembre…ci chiamiamo così…- Disse Spighetto un po’ preoccupato-Sai,prima un ragazzo si Nome Spighetto mi ha fermato,dice che veniva dal futuro--E se fosse vero? Ghecis è riuscito a rubare Celebi,potrebbe averlo spedito qui nel passato..-Disse Seana-Si,è così…- Disse Spighetto entrando-Che ci facevi dietro la porta!?- Urlò Adon-Bhe ecco…volevo sapere come sono finito qui…però non si chiama Ghecis,ma Ghes- Rispose Spighetto-Ghecis usa un sacco di nomi falsi..per spedire la gente sia nel futuro,che nel passato- Disse Seana-Per quale motivo!? E’ una ricetta scorretta!- Chiese Spighetto arrabbiato-Celebi riesce a portare le persone sia nel passato,che nel futuro…mentre le persone attraversano il varco,Ghecis riesce a rubare le PokèBall dell’allenatore usando Psichico di Celebi- Rispose AdonSpighetto controlla,e non aveva più le sue Pokèball-E perché Celebi gli ubbidisce?- Chiese Spighetto-Riesce a controllare il Pokèmon con uno strano aggeggio,Cilan…devi fermarlo--Ci proverò..Adon…Papà …ma ho ancora un’altra domanda!--Dicci pure--Perché ci avete abbando…-Spighetto non riuscì a finire la frase,Ghecis sopra il suo Hydreigon e Celebi,entrarono nella stanza dell’ospedale-Vai via!- Urlò Adon-Non ho tempo da perdere,hydeigon lanciafiamme!-Seana nasconde i 3 piccoli sotto il letto,Spighetto guarda la scena--VATTENE VIA GHECIS!- Urlò Seana-Vai Samurott,usa idrocannone su Ghecis!- Ordinò Adon al suo Pokèmon-Lanciafiamme-Idrocannone non ha avuto alcun effetto-Spighetto! Prendi i bambini,salvali!--Si,mamma!- Spighetto prende i 3 piccoli e scappa via-Seana e Adon sono mamma e papà …non ci hanno abbandonato,ci hanno solo salvato…- Pensò SpighettoSpighetto si nascose nei cespugli insieme ai 3 piccoli,poi vide un varco,che portava al futuro,e si sentivano le voci di Chicco e Maisello-FRATELLI! AIUTATEMI!- Urlò Spighetto,ma niente.-Un momento,devo solo salire su quell’albero per poi ritornare a casa!-Spighetto,insieme ai piccoli,riuscì ad entrare nel varco,e si ritrovò nel futuro-FRATELLO!- Dissero Chicco e Maisello abbracciando Spighetto-E loro chi sono?- Chiese Chicco-E’ una lunga storia...- Spighetto guardò Adon e Seana-Questi siete voi…- Disse Seana-Come noi?- Chiese Maisello-20 anni fa,vi abbiamo nascosto sotto il letto di un ospedale,Ghecis voleva farvi del male…noi siamo i vostri genitori.-Chicco e Maisello erano stupiti,non potevano credere alle parole dei genitori-Noi non vi abbiamo abbandonato,lo abbiamo semplicemente fatto per il vostro bene…--E’ la verità ,sono stato nel passato,ho visto tutto con i miei occhi,e devo dire..che Ghecis usa una ricetta molto piccante..- Disse Spighetto-Ghecis?--Si,Ghes in realtà è Ghecis,quest’ultimo vuole rubare tutti i Pokèmon degli allenatori mandandoli nel passato o nel futuro,grazie a Celebi--Dobbiamo impedirglielo!--Ben detto Chicco,andiamo Spighetto!- Maisello e Chicco impugnarono le loro PokèBallIntanto Pansage,rimasto nel presente,salì in spalla a Spighetto-Andiamo a dare una mano ai nostri genitori del passato!- Detto questo,Spighetto da i 3 piccoli ai loro genitori del presente,e vanno nel passato-Siamo arrivati,ecco Ghecis!- Disse Spighetto-Bene,PANSEAR USA..--FERMO CHICCO! Dobbiamo attaccarlo alle spalle--Ma Maisello,faremo la parte dei vigliacchi così…--No Chicco,sono d’accordo con Maisello,dobbiamo attaccare Ghecis alle spalle,lui è troppo forte--Uff e va bene..allora andiamo!-I 3 fratelli si nascosero,e attaccarono Ghecis con vari attacchi,quest’ultimo ordinò al suo Celebi di spedirli nel futuro,ma non ci riuscì,perché grazie al Geloraggio di Samurott,Celebi si liberò-Ben fatto Samurott!- Disse Adon-Perfetto,adesso Pansear,Pansage e Panpour ATTACCATE GHECIS!-I 3 Pokèmon attaccarono Ghecis,che finì in un varco che portava al passato-Argh…il mio piano..è fallito!!!-Il portale si chiuse-Evvai ce l’abbiamo fatta!!!- Esclamarono i 3 fratelli-Chili,Cress e Cilan..non sappiamo come ringraziarvi…grazie a voi,è tutto risolto e Ghecis non potrà più rubare i Pokèmon degli altri!- Disse felice Seana-Non c’è problema,mamma e papà !-Seana,Adon,Chicco,Spighetto e Maisello tornarono nel futuro per prendere i bambini che avevano affidato ai loro genitori del presente,e infine Seana ed Adon ritornarono nel passato-Mamma..Papà ..- i 3 fratelli si voltarono verso i genitori del presente-Cilan..Chili…Cress..- Risposero Seana ed Adon-Vi vogliamo bene-Tutti e 5,conclusero con un abbraccio,finalmente Chicco,Spighetto e Maisello,sono riusciti a trovare i loro genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Allora...Innanzitutto, leggi il regolamento di sezione. Come ben vedrai, hai sbagliato il titolo e non hai aperto una seconda discussione in Commenti Fan Fiction. Il titolo lo sistemo io, la prossima volta stai più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighy Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Allora...Innanzitutto, leggi il regolamento di sezione. Come ben vedrai, hai sbagliato il titolo e non hai aperto una seconda discussione in Commenti Fan Fiction. Il titolo lo sistemo io, la prossima volta stai più attento! Scusaaa!! à§__ৠOggi è il mio primo giorno,non sapevo niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Scusaaa!! à§__ৠOggi è il mio primo giorno,non sapevo niente!Ahahahah, ma tranquillo, sei perdonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.