Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Salve ragazzi, volevo chiedervi se potevate farmi un avatar Dimensioni= 100x100Soggetto= ExcadrillPer gli effetti o scritte vedete voi Grazie mille in anticipo!
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Salve ragazzi, volevo chiedervi se potevate farmi un avatar Dimensioni= 100x100Soggetto= ExcadrillPer gli effetti o scritte vedete voi Grazie mille in anticipo! ecco a te : )Se vuoi un altra immagine dimmelo che la faccio subito Ho preso questa che avevi perché mi sembra la migliore
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 Grazie, ma me ne puoi fare un'altra, se no mi tengo pure questa XD
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Grazie, ma me ne puoi fare un'altra, se no mi tengo pure questa XDcertamente : ) non c'è problema
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 è un problema per te farmene una mettendoci lo sfondo all'immagine originale di excadrill(quella di pokèmon central wiki)?
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 è un problema per te farmene una mettendoci lo sfondo all'immagine originale di excadrill(quella di pokèmon central wiki)? Te ne sto facendo una anche io Dammi 5 minuti
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 è un problema per te farmene una mettendoci lo sfondo all'immagine originale di excadrill(quella di pokèmon central wiki)? ma è sempliciotta così non è il mio stile
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 XD se vuoi prova, se no fa lo stesso grazie mille per gli avatar!
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Che ne pensi?La seconda, per me, è venuta meglio
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 Riccardo, grazie mille, però stavo cercando per esempio l'immagine di excadrill normale(PCW) con uno sfondo, molto semplice
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Riccardo, grazie mille, però stavo cercando per esempio l'immagine di excadrill normale(PCW) con uno sfondo, molto semplice
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 Stefan, molto bello grazie mille! Non avevo mai visto questa immagine su google!
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 non le prendo da google.. comunque niente se vuoi te nee faccio anche con altri pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.