Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Salve ragazzi, volevo chiedervi se potevate farmi un avatar Dimensioni= 100x100Soggetto= ExcadrillPer gli effetti o scritte vedete voi Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Salve ragazzi, volevo chiedervi se potevate farmi un avatar Dimensioni= 100x100Soggetto= ExcadrillPer gli effetti o scritte vedete voi Grazie mille in anticipo! ecco a te : )Se vuoi un altra immagine dimmelo che la faccio subito Ho preso questa che avevi perché mi sembra la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie, ma me ne puoi fare un'altra, se no mi tengo pure questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie, ma me ne puoi fare un'altra, se no mi tengo pure questa XDcertamente : ) non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 eccola ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 è un problema per te farmene una mettendoci lo sfondo all'immagine originale di excadrill(quella di pokèmon central wiki)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 è un problema per te farmene una mettendoci lo sfondo all'immagine originale di excadrill(quella di pokèmon central wiki)? Te ne sto facendo una anche io Dammi 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 è un problema per te farmene una mettendoci lo sfondo all'immagine originale di excadrill(quella di pokèmon central wiki)? ma è sempliciotta così non è il mio stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 XD se vuoi prova, se no fa lo stesso grazie mille per gli avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Che ne pensi?La seconda, per me, è venuta meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Riccardo, grazie mille, però stavo cercando per esempio l'immagine di excadrill normale(PCW) con uno sfondo, molto semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Riccardo, grazie mille, però stavo cercando per esempio l'immagine di excadrill normale(PCW) con uno sfondo, molto semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Stefan, molto bello grazie mille! Non avevo mai visto questa immagine su google! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 non le prendo da google.. comunque niente se vuoi te nee faccio anche con altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.