Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Ecco l'immagine e iniziamo ad analizzare ogni sagoma, per ora io vedo beth, harold owen, il maschio delle iene, lighting e lindsay E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ecco l'immagine e iniziamo ad analizzare ogni sagoma, per ora io vedo beth, harold owen, il maschio delle iene, lighting e lindsay C’è anche Alejandro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: C’è anche Alejandro Quale delle sagome? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 (modificato) (Immagine non mia, l'ho trovata in giro) Se fanno davvero una fusione con tutte le stagioni (missione cosmoridicola compresa) potrebbe uscire una cosa epica!! Oltre a quelli comunque io ci vedo anche una Courtney tra Beth e Owen :3 Modificato 17 febbraio, 2021 da Ozen By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Quale delle sagome? Quella a destra di Harold Adesso, Ozen ha scritto: (Immagine non mia, l'ho trovata in giro) Se fanno davvero una fusione con tutte le stagione (missione cosmoridicola compresa) potrebbe uscire una cosa epica!! Oltre a quelli comunque io ci vedo anche una Courtney tra Beth e Owen :3 Sarebbe bello, mi sembrano per ora personaggi poco compatibili tra loro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 2 minuti fa, Ozen ha scritto: (Immagine non mia, l'ho trovata in giro) Se fanno davvero una fusione con tutte le stagioni (missione cosmoridicola compresa) potrebbe uscire una cosa epica!! Oltre a quelli comunque io ci vedo anche una Courtney tra Beth e Owen :3 Spero non sia questo, oltre a dawn vorrei un sacco leshawna e non possono non metterli in favore di max e quello delle iene E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Rido e piango allo stesso tempoooooo Io ci vedo tutti quelli mandati da Ozen però Ezechiel deve esserci per forza no? XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Ho cambiato il titolo della discussione! Sul web e su Reddit hanno più o meno analizzato alcune delle ombre come ha fatto vedere Ozen.. io spero ci siano Leshawna, Cody o Noah E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sarebbe bello, mi sembrano per ora personaggi poco compatibili tra loro Siii ed è la cosa che mi piace di più!! Infatti spero non ritornino a fare la storiella su Duncan e Gwen o Mike e Zoey perché non se ne può più (o almeno secondo me ) Magari con un cast così variegato si ritorna un po' come con l'isola della prima stagione! (Anche se spero mettano PG come Dawn, Izzy Leshawna perché sono troppo belli/meritano un approfondimento) Modificato 17 febbraio, 2021 da Ozen E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Porygatto 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sarebbe bello, mi sembrano per ora personaggi poco compatibili tra loro Il bello è proprio questo secondo me, sono proprio curioso di vedere quali nuove dinamiche si creano. Prima del Tour non ci saremmo mai aspettati di vedere Owen e Noah fare amicizia, e ne è uscita una bella accoppiata. Idem per Tyler che viene infilato a caso nel triangolo amoroso. Io sono curiosissimo e hypato a mille, come non lo sono da anni, non vedo l'ora! Però il momento sono felicissimo di rivedere Lindsay e Beth e i gotici. Un po' meno di Max, che ritengo il personaggio più fastidioso, ma sono fiducioso aaaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Io faccio notare questo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Riolu007, Ozen e 1 altro 1 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Leshawna, Cody o Noah Leshawna doveva esserci, uguale per noah. Invece per quanto ami alla follia cody penso abbia avuto abbastanza spazio nella terza stagione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Io faccio notare questo E casualmente l'annuncio è proprio nel giorno nazionale dei gatti Gg @Porygattoè merito tuo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Io faccio notare questo I nostri sogni sono stati ascoltati e realizzati, alla fine cantare è servito Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Siii ed è la cosa che mi piace di più!! Infatti spero non ritornino a fare la storiella su Duncan e Gwen o Mike e Zoey perché non se ne può più (o almeno secondo me ) Magari con un cast così variegato si ritorna un po' come con l'isola della prima stagione! (Anche se spero mettano PG come Dawn, Izzy Leshawna perché sono troppo belli/meritano un approfondimento) Alcuni ci stanno ma i Gotici ad esempio non li vedo come integrabili al contesto di ATR (non Cosmoridicola) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Alcuni ci stanno ma i Gotici ad esempio non li vedo come integrabili al contesto di ATR (non Cosmoridicola) Io li vedo tra quelli che potrebbero funzionare meglio, magari separati Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Ammetto di non averlo mai seguito assiduatamente, mi intriga peró recuperarlo un giorno 6 minuti fa, Darki ha scritto: Io faccio notare questo @PorygattoVATE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Io faccio notare questo Mi sento stra un veggente. Faccio una nuova predizione, sperando porti fortuna: vincerà Lindsay. Se la cosa dovesse rivelarsi vera voglio che torniate qui, incorniciate questo messaggio e mi innalziate a divinità. 1 minuto fa, Ozen ha scritto: E casualmente l'annuncio è proprio nel giorno nazionale dei gatti Gg @Porygattoè merito tuo Quando è la giornata dei gatti le stelle si allineano in favore dei gattari. 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Alcuni ci stanno ma i Gotici ad esempio non li vedo come integrabili al contesto di ATR (non Cosmoridicola) Vedremo, per me la possibilità c'è, se se la giocano bene. Potrebbero avere una storyline gotica con Gwen, ad esempio. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 I Gotici con Heather regaleranno perle E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Giove0 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Faccio una nuova predizione, sperando porti fortuna: vincerà Lindsay. Magari, doveva arrivare in finale in azione per quanto mi riguarda 1 minuto fa, Darki ha scritto: I Gotici con Heather regaleranno perle Già immagino che cosa fantastica ne uscirebbe Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 (modificato) Ho appena realizzato una cosa. Ricordate quando eliminano Owen e Noah da Missione Cosmo Ridicola, dicono: Owen:"Ehy Noah, adesso a che reality partecipiamo?" Noah:"Non te l'hanno detto? Ci hanno invitati a partecipare alla nuova stagione di..." e a quel punto si interrompe la trasimissione e partono i titoli di coda. Visto che owen c’è potrebbe esserci anche noah Modificato 17 febbraio, 2021 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ho appena realizzato una cosa. Ricordate quando eliminano Owen e Noah da Missione Cosmo Ridicola, dicono: Owen:"Ehy Noah, adesso a che reality partecipiamo?" Noah:"Non te l'hanno detto? Ci hanno invitati a partecipare alla nuova stagione di..." e a quel punto si interrompe la trasimissione e partono i titoli di coda. Visto che owen c’è potrebbe esserci anche noah Probabilmente hai ragione, ci spero un sacco ho amato noah E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Probabilmente hai ragione, ci spero un sacco ho amato noah Anch’io, è un bel personaggio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ho appena realizzato una cosa. Ricordate quando eliminano Owen e Noah da Missione Cosmo Ridicola, dicono: Owen:"Ehy Noah, adesso a che reality partecipiamo?" Noah:"Non te l'hanno detto? Ci hanno invitati a partecipare alla nuova stagione di..." e a quel punto si interrompe la trasimissione e partono i titoli di coda. Visto che owen c’è potrebbe esserci anche noah Speriamo, Noah è un fan favourite dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 (modificato) Io mi accontento della presenza di Heather, anche se potevano lasciare a casa Alejandro.. la coppia non mi piace Modificato 17 febbraio, 2021 da dabi E' stata aggiunta una reazione da Taka, kingdom e Giove0 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati