Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Dopo aver letto qua mi sono ricordato che neanch'io mi sono mai presentato.Vabbeh, lo faccio ora... Ciao a tutti! Sono Porygon-Z e come potrete immaginare adoro Porygon-Z! Spero di trovarmi bene qui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Shock !1!!!!1!!Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 10.000 anni dopo... Welcome. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! [Cit.]Hai rubato la battuta a Mac !!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benpresentato. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Welk. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Non avevo mai provato l'ebbrezza di tutti questi benvenuti Danke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Hai rubato la battuta a Mac !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Anche tu a dormire e dopo dei mesi ti dici Uh! Evvero mi devono dire il Welk!Cmq. Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! cosa non si fa per +1nare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma....Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ciao \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma solo io pensavo fosse obbligatorio presentarsi prima di poter fare qualsiasi cosa sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma solo io pensavo fosse obbligatorio presentarsi prima di poter fare qualsiasi cosa sul forum?No, anche io XD Btw, Welcome! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 benvenuto, spero ti troverai bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 lolwelcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grashie a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Welk! Penso che diventeremo molto amici.. mi sei simpatico.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Be'.. buon proseguimento di permanenza! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benpresentatodopoannidipermanenzanondichiarata! (?) ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.