Zaiko Fantallen. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 salve! come potete evincere dal titolo ho un problemuccio con nero2. °_°'ho scaricato un .sav solo che quando faccio partire nero2 mi dice bellamente che i dati erano danneggiati.premetto: ho provveduto a chiamare sia la rom che il .sav "Pokemon Nero2" cosi non ci si sbaglia e ho anche cambiato da 512kb a 256kb ma non lo legge con nessuno dei due... :pikachu_but:stavo guardando lo schermo con questa espressione :MELLOW:qualcuno sa come fare? grazie mille in anticipo :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Visto che il sav non è tuo ma lo hai scaricato potrebbe essere che sia stato scaricato male (quindi riscaricalo), oppure che sia danneggiato di suo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 uffa non è giusto che io sia cosi sfigato!! un mio amico lo ha scaricato e a lui gli va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Prova a riscaricarlo allora. Se al tuo amico funziona significa solo che tu lo hai scaricato male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.