Guest Mister vreo Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ho aperto questo topic per chiedere cosa ne pensate dei film della saga di predator e alien vs predator.per me sono i migliori film d' azione di sempre.voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Naaaa. Non mi è mai piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 prince come fa a non essertipiacuto?e stupendo prince se ti piacciono gli horror come non ti fa a piacere predator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Naaaa. Non mi è mai piaciuto.Me too. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 prince come fa a non essertipiacuto?e stupendoprince se ti piacciono gli horror come non ti fa a piacere predator?Il film perde d'acqua da tutte le parti. Sono molto pignolo riguardo i film,e Predator non è granchè :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Bellissima la saga di Predator..a parte l'ultimo capitolo di qualche anno fa che non mi è piaciuto tantissimo. Grandissima la saga di Alien..mi son piaciuti tutti i capitoli. Alien vs Predator invece non mi ha convinto chissà quanto..si è stato carino ma si è distaccato troppo dagli episodi delle 2 saghe. Alien vs Predator 2 a mio parere è stato una vera catastrofe..mi è piaciuta l'idea del Predalien..ma per il resto non è stato sto granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 fennik io penso il contrario di te:i predator tutti belli(il 2 e il migliore) alien fa schifo e alien vs predator sono stra belli(il e il migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Sono film molto belli, mi piacerebbe che facessero un bel Rebot della saga in generale .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Se devo essere sincero, la serie Predator non mi piace molto, e nemmeno il crossover. Invece Alien, soprattutto il primo di Ridley Scott, lo adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.