rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 esatto: il vostro utente preferito plagia uno dei "partiti" + famosi in italia.il mio obbiettivo è totalmente a favore degli utenti: ridare i diritti originali al bar degli utenti, luogo in cui questi ultimi possono fuggire da la freneticità (passatemi il parolone) degli avvenimenti del forum.il secondo obbiettivo è far rispettare le basi della nostra società capitalistica, cioè la libera concorrenza,riaprendo la discussione su una scuola pkmn ( non la più conosciuta)utenti, iscrivetevi per far valere i vostri diritti!ps: certificato biscotto al cioccolatopartecipantifan treeko&tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Io non mi iscrivo a nulla che non abbia il certificato "Biscotto al cioccolato". :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Il senso di ciò? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 nn lo so nn lo capisco nemmeno io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Il senso di ciò? AsdLa maggiorparte delle discussioni qui non hanno senso. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ma dove?E' il mio utente preferito, sì, lo ammetto. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 no comment The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 vi avevo già detto di nn far commenti sul utente preferito, ma nn mi ascoltate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 allora, vi iscrivete????per un pokemon millennium migliore SEI CM PEPPEKRILLO!!!11 NND AI LIBBERTA DI PAROLAAAAAAAAAA!!!!!!11111 SRVO DLA KA$$$$$TAAA|!nn ho capito nulla, se non che è un' offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 allora, vi iscrivete????per un pokemon millennium migliore nn ho capito nulla, se non che è un' offesaIo mi iscrivo al movimento "5 stelle" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 i'm sorry, no movimento 5 stelle, movimento 6 pokeball ( sentite accento russo inglese italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 i'm sorry, no movimento 5 stelle, movimento 6 pokeball ( sentite accento russo inglese italiano)è la stessa cosa no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 forse nn te lo so dire. 6 iscritto( sapendo come si mettono gli spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ditemi come si mette uno spoiler!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ma abbiamo già un PDL e un armata angelica,basta :CSi,6 il myn uttontto prfrito!!!!!!!XDXDXDXD._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ma abbiamo già un PDL e un armata angelica,basta :CSi,6 il myn uttontto prfrito!!!!!!!XDXDXDXD._.ki è che abbiamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 EKKO AVETE VITSO E CM PEPPEKRILLO NN VOLE FA PARLARE LI AVERSARIIIII!!!!1tu sei un dittatore vai a dittatare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Mi iscrivo! Che ne dici di iscriverti al Movimento 5 stalle e di formare un'alleanza tra i due movimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 E' il mio utente preferito, sì, lo ammetto. :CSono io il tuo utente preferito :CSennò chi te li da i biscotti? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Che succede se entro?Entro, non sapendo cosa siate di preciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Allora,di preciso e un movimento comico con obbiettivi reali (a proposito,aggiungo anke uno snellimento dell'ingolfamento urli).se avete altri obbiettivi ditemelo. Dragonite devo leggere (tu sei quello ke ha mandato dei disegni a pokemon mania?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 No, io non ho inviato alcun disegno. Io sono Dragonite96 solo qui su PM e sono iscritto solo qui. Se vedete dei Dragonite96 iscritti da altre parti, non sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 dragonite, nn posso fare alleanze x il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.