Vai al commento

Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 23

Ric

Post raccomandati

Vorrei precisare una cosa sull'intervista di Dream, che di conseguenza dovrebbe essere una sorta di spiegazione anche verso gli utenti che partecipano ai contest di qualsiasi genere.

Spesso si pensa che il premio speciale sia un contentino, un premio banale assegnato a una persona non rientrata in classifica.

Niente di più sbagliato.

Il premio speciale è un premio alla pari di tutti gli altri, anzi, essendo il secondo in importanza per PokéPoints non è assolutamente una cosa di cui essere dispiaciuti o amareggiati. Nel caso di Dream, l'utente era arrivato secondo in classifica, ma nelle decisioni è stato scelto per il Premio Nota (in quel caso lo speciale era chiamato così) proprio per aver trasmesso qualcosa, ma magari lui ha abbinato questo a un misero premio per consolazione. Mi spiace per lui. Avessi saputo di questa concezione, avrei volentieri fatto dispiacere un altro utente per quei 12PP.

Tornando a noi, ripeto: il premio speciale è un premio importante, esiste per un motivo e quel motivo è sempre legato a un merito. I vincitori "speciali" sono vincitori che colpiscono, che lasciano il segno, per questo andate fieri di essere rientrati in quella categoria.

E ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...