Hyper Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 A grande richiesta, l'intervista a Dream http://nopaste.info/0dfa905de6.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Veramente stupendo, soprattutto la versione sfogliabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Come al solito è un bel numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Perché avete messo il mio fail in chat? Non è colpa mia se sono ero un nabbetto che non sapeva nulla di quel luogo arcano e misterioso à§_à§Bel numero comunque, divertente e interessante da leggere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 A grande richiesta, l'intervista a Dream http://nopaste.info/0dfa905de6.html Bell'intervista, dovevate metterla nel primo post >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Bell'intervista, dovevate metterla nel primo post >;(Hyper mi ha detto di cancellarla. :I by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Vorrei precisare una cosa sull'intervista di Dream, che di conseguenza dovrebbe essere una sorta di spiegazione anche verso gli utenti che partecipano ai contest di qualsiasi genere.Spesso si pensa che il premio speciale sia un contentino, un premio banale assegnato a una persona non rientrata in classifica.Niente di più sbagliato.Il premio speciale è un premio alla pari di tutti gli altri, anzi, essendo il secondo in importanza per PokéPoints non è assolutamente una cosa di cui essere dispiaciuti o amareggiati. Nel caso di Dream, l'utente era arrivato secondo in classifica, ma nelle decisioni è stato scelto per il Premio Nota (in quel caso lo speciale era chiamato così) proprio per aver trasmesso qualcosa, ma magari lui ha abbinato questo a un misero premio per consolazione. Mi spiace per lui. Avessi saputo di questa concezione, avrei volentieri fatto dispiacere un altro utente per quei 12PP.Tornando a noi, ripeto: il premio speciale è un premio importante, esiste per un motivo e quel motivo è sempre legato a un merito. I vincitori "speciali" sono vincitori che colpiscono, che lasciano il segno, per questo andate fieri di essere rientrati in quella categoria.E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 bel numero come al solito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 io non ne capisco il senso ma vabbe e fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 io non ne capisco il senso ma vabbee fatto beneIl senso di cosa..? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Il senso di cosa..?Il senso del messaggio che avrà scritto. Bel numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 del giornalino,insomma a cosa serve? non capisco l utilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.