DarthMizu Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 On 22/3/2021 at 20:37, xavierluca ha scritto: Quindi dici che DLPS non possano interagire con la Serie Legend, facendo 2 filoni separati di pokémon collezionabili? Credo che potranno essere trasferiti Pokemon da DLPS a Legend, ma non viceversa E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 On 24/3/2021 at 15:28, DarthMizu ha scritto: Credo che potranno essere trasferiti Pokemon da DLPS a Legend, ma non viceversa Ahn.... Allora valuterò in merito perché non mi piacerebbe una cosa del genere dove magari ho un Pokémon con un'evo diversa (magari più bella) e non poterla poi giocare su DLPS Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 On 22/3/2021 at 20:37, xavierluca ha scritto: Quindi dici che DLPS non possano interagire con la Serie Legend, facendo 2 filoni separati di pokémon collezionabili? Scusa, ma sono rientrato dopo diversi giorni. Intendo che i pokemon di leggende non potranno andare su DLPS (o almeno non quelli che hanno nuove forme, se ci saranno) ma potranno andare nei giochi successivi E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 On 30/3/2021 at 19:51, DarthMizu ha scritto: Scusa, ma sono rientrato dopo diversi giorni. Intendo che i pokemon di leggende non potranno andare su DLPS (o almeno non quelli che hanno nuove forme, se ci saranno) ma potranno andare nei giochi successivi Ahn, ok. Si allora quindi saranno "esclusivi" di Legend fino a nuova generazione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati